Dear Jack: Leiner Riflessi sostituisce Alessio Bernabei

A grande sorpresa i Dear Jack annunciano sulla loro pagina ufficiale di Facebook il nuovo componente della band che sostituisce Alessio Bernabei. Si tratta di Leiner Riflessi, semifinalista della scorsa edizione di X Factor nella categoria di Fedez.

La separazione di Alessio Bernabei aveva gettato nello sconforto gran parte dei fan della band di Amici 13, che a gran voce hanno chiesto ai loro beniamini di ripensarci e tornare insieme. Così non è stato, e nella sorpresa generale, è apparsa sui social la foto della nuova formazione dei Dear Jack che include Leiner insieme alle dichiarazioni della band: “Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un ragazzo dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia”.


 

I fan dal canto loro, non hanno accolto la notizia con grande entusiasmo, come dimostrano la miriade di commenti sotto all’annuncio. Quello che è certo è che Alessio Bernabei era un frontman molto forte e amato dai fan dei Dear Jack, ma anche Leiner è un artista talentuoso ed eclettico, come ha ampiamente dimostrato durante i Live Show di X Factor.

Guarda le foto dei Dear Jack e Alessio Bernabei per l'ultima volta insieme in concerto all'Arena di Verona.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore