Dear Jack: spostato il concerto a Milano nel 2016 – rimborso biglietti

Il concerto dei Dear Jack con il nuovo membro Leiner Riflessi previsto il 26 novembre all’Alcatraz di Milano è stato spostato al 16 marzo 2016.

A comunicarlo sono l’etichetta discografica Baraonda Edizioni Musicali e l’organizzatore dell’evento F&P Group attraverso le pagine social della band di Amici 13. L’appuntamento live è stato rinviato al nuovo anno a causa di un intervento chirurgico alla spalla a cui si sottoporrà a breve il chitarrista Francesco Pierozzi.

Il concerto era stato organizzato per presentare al pubblico dei Dear Jack il nuovo cantante del gruppo Leiner Riflessi, concorrente della scorsa edizione di X Factor che ha sostituito Alessio Bernabei. Bisognerà quindi attendere il 16 marzo 2016 per scoprire il nuovo sound promesso dalla band e vedere in azione Leiner con i nuovi compagni.

Rimborso biglietti dear jack

I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. Per coloro che invece desiderano chiedere il rimborso, la procedura è la seguente:

  • Biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 Dicembre 2015.
  • Biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 31 Dicembre 2015
  • Biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con spedizione tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 31 Dicembre 2015 (data timbro postale) presso:
    TicketOne S.p.A.
    Via Vittor Pisani 19
    20124 Milano
    C.a. Divisione Commercio Elettronico

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore