Debutta questa sera su Italia 1 la nuova serie ‘Arrow’

Debutterà questa sera su Italia Uno, la nuova serie televisiva americana ispirata ai fumetti DC Comics, in particolare al personaggio di Freccia Verde. Il titolo di questa nuova serie è ‘Arrow’ ed il trailer impazza sulle reti Mediaset già da qualche giorno.

Protagonista della storia è Oliver Queen (interpretato da Stephen Amell), un giovane proveniente da una famiglia benestante che rimane vittima di un naufragio. Il destino lo salverà facendolo approdare su un’isola deserta, isola in cui vivrà oltre 5 anni ed in cui imparerà a sviluppare la sua abilità con arco e frecce. Quando viene ritrovato, il giovane viene portato nella sua città natale, Starling City.
Oliver diventa l’eroe incappucciato Freccia Verde, dedicando la sua vita a contrastare il crimine, basandosi su una sorta di lista lasciatagli in eredità dal padre sul letto di morte.

‘Arrow’ è firmato da Greg Berlanti, già autore di ‘Supernatural’ e ‘Smallville‘, ed è stato girato in Canada. Segnaliamo che il personaggio di Freccia Verde era già apparso in una puntata della serie ‘Smallville’, incentrata sulle avventure del giovane Superman.

Nel cast, accanto a Stephen Amell, troviamo David Ramsey e Katie Cassidy.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.