Home / ROMAGNA / Concerti Romagna / Deejay On Stage 2016: stasera 17 agosto a Riccione con Alessio Bernabei, Benji e Fede
deejay on stage 2016 programma artisti

Deejay On Stage 2016: stasera 17 agosto a Riccione con Alessio Bernabei, Benji e Fede

Questa sera 17 agosto a Riccione il Deejay On Stage 2016 ospiterà un nuovo concerto in cui ci saranno come ospiti Benji & Fede, Alessio Bernabei e Irama.

Continuano gli appuntamenti con la manifestazione musicale offerta da Radio Deejay che, dopo il grande successo della prima edizione lo scorso anno, ha ripetuto anche in questa estate 2016 la formula vincente del Deejay On Stage. Per tutta la durata del mese di agosto, le serate di Riccione sono animate dalla grande musica italiana. Sul palco di piazzale Roma, Rudy Zerbi e Tess Masazza hanno ospitato infatti tantissimi ospiti come J-Ax, Fedez, Alvaro Soler, Max Gazzè, Luca Carboni.

Deejay On Stage: ospiti di stasera 17 agosto

Nell’appuntamento di stasera saranno invece protagonisti Benji & Fede, duo modenese che ha avuto un grande successo durante l’ultimo anno prima con il loro album di debutto 20:05, poi con la loro autobiografia, a cui seguirà un nuovo libro nella formula fanfiction. Si esibirà a Deejay On Stage anche il loro amico e collega Alessio Bernabei, che dopo la separazione dai Dear Jack ha vissuto dei mesi molto fortunati tra concerti, la partecipazione al Festival di Sanremo e il nuovo album Noi Siamo Infinito. Infine sarà ospite della serata anche Irama, giovane cantante che si sta facendo conoscere al pubblico attraverso le manifestazioni estive, come ad esempio il Coca Cola Summer Festival dove ha trionfato nella sezione emergenti.

Deejay On Stage: prossimi concerti

Le serate con Deejay On Stage 2016 continuano per altri due imperdibili appuntamenti. Sabato 20 agosto Riccione risuonerà di rap: saranno infatti protagonisti Emis Killa, il duo Two Fingerz e la nuova star del rap italiano Ghali.

Il 23 agosto ci sarà la serata finale della manifestazione con Tiromancino, Francesca Michielin, Calcutta e Le Mandorle. Durante l’evento avverrà anche la proclamazione del cantante o band vincitori che si aggiudicherà un mese su Radio Deejay e la propria canzone in rotazione radiofonica.

Ricordiamo che tutti gli appuntamenti con Deejay On Stage cominciano alle ore 21:30 in piazzale Roma a Riccione e l’ingresso è gratuito.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Lugo oggi 7 dicembre 2016 Festival Purtimiro Triosonata

Lugo: oggi 7 dicembre 2016 il Festival Purtimiro con Alessandrini e la Triosonata

Il Festival Barocco Purtimiro di Lugo continua con l'appuntamento di oggi 7 dicembre 2016 con la Trisonata. Scopri il programma.

error: Content is protected !!