Home / MUSICA / Concerti / Deejay On Stage a Riccione 2015: tutte le date e gli ospiti
Deejay-On-Stage-riccione-2015

Deejay On Stage a Riccione 2015: tutte le date e gli ospiti

Ieri 3 agosto 2015 si è svolta la prima serata del Deejay On Stage con ospiti Annalisa, Francesco Sarcina, Levante, Raige e Il Pagante.

Anche quest’anno, Radio Deejay porta a Riccione una serie di concerti imperdibili e gratuiti. Sul palco del Deejay On Stage, posizionato su Viale Ceccarini, si alterneranno i più grandi artisti del momento senza dimenticare i giovani emergenti.

Dopo la serata inaugurale lo scorso 18 luglio, ieri sera è stato un grande successo per il primo appuntamento con Deejay On Stage: Annalisa ha fatto cantare tutto il pubblico presente, il trio de Il pagante si è esibito nella hit Vamonos, mentre Francesco Sarcina ha intrattenuto tutti scherzando con il presentatore Rudy Zerby, insegnante come lui ad Amici.

Il prossimo appuntamento sarà giovedì 6 agosto quando il palco di Deejay On Stage sarà incendiato da J-Ax, Il Cile, Fedez e Madh. Un mix davvero esplosivo di hip hop ed energia per far cantare, ballare e soprattutto scatenare il pubblico di Riccione. Si continuerà poi la notte di San Lorenzo, il 10 agosto, con Jack Savoretti, gli Zero Assoluto e Giovanni Caccamo. A ferragosto saranno Neffa e Baby K a calcare il palco del Deejay On Stage insieme ai comici Paolo Migone e Ruggiero dei Timidi.

Il 19 agosto sarà la volta degli Street Clerks che presenteranno live il nuovo album Fuori mentre il 21 agosto si terrà la finale di Deejay On Stage con ospiti Briga e Benji&Fede che assegnerà il premio ai cantanti e dj in erba che si saranno esibiti durante le varie serate e che potranno avere un mese di programmazione su Radio Deejay. Concluderà la kermesse musicale il concerto del 22 agosto in cui si esibiranno Emis Killa, Guè Pequeno, Marracash e Clementino.

LE DATE
6 agosto J-Ax, Il Cile, Fedez, Madh
10 agosto Jack Savoretti, gli Zero Assoluto, Giovanni Caccamo
15 agosto Neffa e Baby K, Paolo Migone, Ruggiero dei Timidi
19 agosto Street Clerks
21 agosto finale Deejay On Stage con Briga, Benji&Fede
22 agosto Emis Killa, Guè Pequeno, Marracash, Clementino


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!