Home / MUSICA / Concerti / Deejay On Stage: Briga con Benji e Fede ospiti il 21 agosto 2015
briga coca cola summer festival 2015

Deejay On Stage: Briga con Benji e Fede ospiti il 21 agosto 2015

Venerdì 21 agosto ci sarà il penultimo appuntamento con Deejay On Stage 2015 a Riccione.

Dopo il concerto di questa sera, che vedrà gli Street Clerks salire sul palco di Piazzale Roma nella celebre cittadina balneare romagnola, Deejay On Stage ospiterà per la penultima serata del 21 agosto tre artisti molto amati dal pubblico più giovane: Briga, Benji & Fede.

Direttamente dalla finale di Amici 14, dove si è classificato al secondo posto, Mattia Briga porterà a Riccione i successi tratti dal suo album di debutto Never Again. Con lui, parteciperà alla serata anche il duo Benji & Fede che in questa estate 2015 si è fatto conoscere e amare nei tanti live fatti tra cui le maggiori manifestazioni musicali come il Coca Cola Summer Festival e il Radio Bruno Estate.

Sabato 22 agosto, Deejay On Stage si concluderà con un concerto tutto dedicato al rap italiano con Emis Killa, Guè Pequeno, Marracash e Clementino. Durante la serata sarà inoltre decretato il vincitore del talent show dedicato agli emergenti e premiato con un mese di programmazione su Radio Deejay.

Il talent show per i giovani è stato fortemente voluto da Linus ed è rivolto a tutte le arti, dai cantanti e band ai dj fino ai comici. Questo per dare alle nuove proposte una possibilità di esprimere il proprio talento e esibirsi davanti a un pubblico importante come quello del Deejay On Stage.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!