Deejay On Stage Notte Rosa 2017 a Riccione con i Thegiornalisti e Riki

A Riccione torna Deejay On Stage per festeggiare la Notte Rosa 2017 il 7 e 8 luglio con i Thegiornalisti, Lo Strego e Riki

Torna anche quest’anno Deejay On Stage a Riccione, manifestazione musicale organizzata dalla emittente radiofonica. Il primo evento in programma sono due serate di musica in occasione della Notte Rosa 2017 presso Piazzale Roma con ospiti speciali. A condurre gli show ci penserà Rudy Zerbi e saliranno sul palco anche i protagonisti di Radio Deejay.

Deejay On Stage Notte Rosa 2017 a Riccione con i TheGiornalisti e Riki

Durante la prima serata di venerdì 7 luglio 2017, saranno ospiti a Deejay On Stage i Thegiornalisti, band romana rivelazione del pop italiano. Il gruppo di Tommaso Paradiso suonerà le più grandi hit come Completamente, Sold Out e ovviamente l’ultimo singolo intitolato proprio Riccione, vero e proprio inno all’estate romagnola e alle spiagge della Riviera. La serata continuerà poi con il DJ set di Chicco Giuliani per chiudere in bellezza con i fuochi d’artificio a mezzanotte.

Sabato 8 luglio contineranno i festeggiamenti della Notte Rosa 2017 a Riccione con la seconda serata di Deejay On Stage. Si tratterà più in particolare di un’anteprima del contest che si svolgerà come sempre in agosto. Durante lo show saranno protagonisti i personaggi di Radio Deejay e due ospiti dall’ultima edizione di Amici 16, ossia il finalista Riki e Lo Strego.

Quindi Deejay On Stage saluterà il pubblico dando appuntamento con la kermesse vera e propria dal 4 al 22 agosto 2017 in cui si sfideranno talentuosi artisti emergenti per conquistare un posto nella programmazione radiofonica di Radio Deejay con il proprio brano inedito. Durante i vari appuntamenti saranno ospiti i grandi della musica italiana.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV