Deejay On Stage Notte Rosa 2017 a Riccione con i Thegiornalisti e Riki

A Riccione torna Deejay On Stage per festeggiare la Notte Rosa 2017 il 7 e 8 luglio con i Thegiornalisti, Lo Strego e Riki

Torna anche quest’anno Deejay On Stage a Riccione, manifestazione musicale organizzata dalla emittente radiofonica. Il primo evento in programma sono due serate di musica in occasione della Notte Rosa 2017 presso Piazzale Roma con ospiti speciali. A condurre gli show ci penserà Rudy Zerbi e saliranno sul palco anche i protagonisti di Radio Deejay.

Deejay On Stage Notte Rosa 2017 a Riccione con i TheGiornalisti e Riki

Durante la prima serata di venerdì 7 luglio 2017, saranno ospiti a Deejay On Stage i Thegiornalisti, band romana rivelazione del pop italiano. Il gruppo di Tommaso Paradiso suonerà le più grandi hit come Completamente, Sold Out e ovviamente l’ultimo singolo intitolato proprio Riccione, vero e proprio inno all’estate romagnola e alle spiagge della Riviera. La serata continuerà poi con il DJ set di Chicco Giuliani per chiudere in bellezza con i fuochi d’artificio a mezzanotte.

Sabato 8 luglio contineranno i festeggiamenti della Notte Rosa 2017 a Riccione con la seconda serata di Deejay On Stage. Si tratterà più in particolare di un’anteprima del contest che si svolgerà come sempre in agosto. Durante lo show saranno protagonisti i personaggi di Radio Deejay e due ospiti dall’ultima edizione di Amici 16, ossia il finalista Riki e Lo Strego.

Quindi Deejay On Stage saluterà il pubblico dando appuntamento con la kermesse vera e propria dal 4 al 22 agosto 2017 in cui si sfideranno talentuosi artisti emergenti per conquistare un posto nella programmazione radiofonica di Radio Deejay con il proprio brano inedito. Durante i vari appuntamenti saranno ospiti i grandi della musica italiana.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore