Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Deep Purple: quattro nuovi concerti nell’autunno 2015

Dopo il sold out dello scorso luglio al Collisioni Festival, tornano in Italia nell’autunno 2015 i Deep Purple con un una serie di concerti che si inaugureranno venerdì 30 ottobre al Palafabris di Padova, unica data nel nord-est. Il mini tour si sposterà poi a Milano (31 Ottobre), Firenze (5 Novembre) e Roma (6 Novembre).

L’ultimo disco dei Deep Purple, ‘Now What?!‘, considerato uno dei migliori album della band, ha riscosso un grande successo in diversi Paesi, tra cui Italia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Norvegia e Russia (dove è diventato disco d’oro). Dopo la pubblicazione dell’album, i Deep Purple hanno intrapreso un trionfale tour mondiale, che ha riconfermato ancora una volta l’indiscusso valore della storica formazione hard rock inglese.

Nelle date del nuovo tour, i Deep Purple alterneranno i brani dell’ultimo album ai grandi e indimenticabili classici che li hanno resi celebri in oltre 45 anni di onorata carriera.
Sul palco saliranno Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e il fondatore Ian Paice (batteria).

 concerti italiani

  • 30 Ottobre 2015 – Padova
    Palafabris
  • 31 Ottobre 2015 – Assago (Milano)
    Mediolanum Forum
  • 5 Novembre 2015 – Firenze
    Mandela Forum
  • 6 Novembre 2015 – Roma
    Palalottomatica

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.