Deftones: confermata la data di uscita del nuovo album

I Deftones hanno confermato che il nuovo disco, successore di Koi No Yokan del 2012, sarà distribuito a partire dal prossimo 25 Settembre.

I Deftones hanno confermato che il nuovo disco, successore di Koi No Yokan del 2012, sarà distribuito a partire dal prossimo 25 Settembre.

Al momento non è stato ancora rivelato il titolo di questa ultima fatica, che sarà la prima dopo la morte del bassista Chi Cheng, avvenuta nel 2013. Parlando con la BBC Radio 1, il frontman Chino Moreno ha confermato che il disco sarà più “esaltante” rispetto al suo predecessore:

“Mi sento come se fossi andato dentro le canzoni e le avessi dissezionate. Se qualcosa suonava troppo dritto, ci prendevamo un po’ di tempo per rendere le cose più caotiche. Abbiamo semplicemente provato a fare qualcosa di opposto, non cercando di sabotarle, ma per sfidare noi stessi e provare nuove cose che non abbiamo mai fatto in passato”.

La band ha inoltre annunciato una serie di concerti europei per il prossimo autunno, che però (almeno per il momento) non toccheranno l’Italia. Queste le date fin’ora confermate:
Nov 15 Bataclan Paris, France Sold Out
Nov 16 Bataclan Paris, France
Nov 18 Columbiahalle Berlin, Germany
Nov 19 Koln Palladium Cologne, Germany
Nov 21 The SSE Arena Wembley

[display-posts title=”Altre news” tag=”deftones” posts_per_page=”3″ wrapper=”div” include_date=”true” date_format=”j F Y” offset=”1″]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More