Delirio totale per Justin Bieber in visita in Italia!

Trenta svenimenti e dieci feriti. Sembra quasi un bilancio di guerra, invece è ciò che è successo sabato scorso all’Alcatraz di Milano, in occasione del Fanparty esclusivo organizzato da Universal Music con una special guest d’eccezione: Justin Bieber.
La ressa era iniziata già di prima mattina, davanti all’entrata del locale milanese in via Valtellina. Nonostante solo mille hanno potuto accedere al Party, davanti all’Alcatraz erano molti di più, nella speranza, forse, di eludere la sicurezza ed assistere alla performance della pop star canadese.
Justin, infatti, si è concesso alle domande di sei fortunatissime ed ovviamente emozionatissime fan e si è esibito in un mini set acustico di sette pezzi, che comprendeva i suoi maggiori successi (‘Baby’, ‘Die in your arms’, ‘All around the world’, ‘As long as you love me’, ‘You smile I smile’ e ‘Turn to you’, che ha dedicato alla madre), concluso con l’ultimo singolo ‘Boyfriend’ contenuto nel suo nuovo album ‘Believe’, in uscita il prossimo 19 Giugno.
Per la sua prima volta in Italia, Bieber ha trovato di fronte a se una folla adorante e delirante, composta in maggioranza da giovani ragazzine accompagnate dai genitori. Alcune di loro erano perfino corse fino all’aereoporto di Linate nella speranza di vederlo, speranza andata vana per la sicurezza stessa del cantante che ha preferito utilizzare un’uscita differenziata. Saltato anche il bagno di folla in Piazza Duomo, a causa della discussa visita del Papa nel capoluogo lombardo.

Justin Bieber si è presentato puntuale, accolto da molte urla ma anche pianti e perfino svenimenti, di quelle che non hanno retto la troppa emozione alla vista del loro beniamino. Alcune ragazze sotto al palco sono perfino rimaste contuse a causa delle spinte ricevute, replicando le scene viste ad Oslo qualche giorno prima, in cui sono rimaste ferite ben 49 ragazze.

“Quando sono triste penso sempre a voi, ho scritto il nuovo album anche per ringraziarvi per l’affetto che mi mostrate”.

Questo il pensiero della giovane pop star, in risposta ad una domanda postagli da una fan. Subito dopo l’esibizione, Justin Bieber è volato verso Verona, dove ha registrato il programma televisivo condotto da Antonella Clerici, che andrà in onda su RaiUno questo giovedì, ‘Arena di Verona 2012’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.