Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Delitti Inquietanti, film stasera in tv su Rete 4: trama
delitti inquietanti film trama

Delitti Inquietanti, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 1 novembre 2016 va in onda in prima serata su Rete 4 il film Delitti Inquietanti, thriller d’azione del 1996 diretto da John Gray con Steven Seagal e Keenen Ivory Wayans. Ecco di seguito trama e trailer.

Delitti Inquietanti, film stasera in tv su Rete 4: trama

Glimmer Man, ex agente speciale dei servizi segreti, ora lavora per la polizia di New York con una nuova identità: Jack Cole (Steven Seagal). Il detective viene mandato a Los Angeles per indagare su un pericoloso serial-killer che è solito crocifiggere le sue vittime dopo averle uccise. A Cole viene affiancato Jim Campbell (Keenen Ivory Wayans), investigatore della locale sezione omicidi, che ha un carattere e modi di procedere sul lavoro completamente diversi dal collega Cole. L’indagine si complica perchè le vittime sono la ex moglie e il suo nuovo marito e tutto fa sospettare che Cole stesso sembri l’autore degli omicidi. La verità comincia a venire a galla, quando Cole scopre che il colpevole va in qualche maniera collegato al suo passato di agente segreto.

Delitti Inquietanti, film stasera in tv su Rete 4: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Come d'incanto film stasera in tv trama

Come d’incanto, film stasera in tv su Rai 1: trama

Stasera in tv 5 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 il film Come d'incanto con Amy Adams e Patrick Dempsey. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!