Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Delitto ai Caraibi, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 18 lulgio 2017 è in programma su Rete 4 in prima serata il film Delitto ai Caraibi. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, martedì 18 luglio 2017 è in programma su Rete 4 in prima serata il film Delitto ai Caraibi. Diretto da Philippe Niang  vede tra gli interpreti Olivier Marchal, Sara Martins, France Zobda, Philippe Lavil, Eric Delor, Luc Bernard. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.

Delitto ai Caraibi, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Delitto ai Caraibi, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il cadavere di una donna scomparsa da mesi viene ritrovati su una montagna della Martinica. Sull’isola è appena abarcata per tenere una conferenza l’agente Léna Valrose, della sezione scientifica della polizia di Parigi. La Valrose viene coinvolta nelle indagini dirette dal capitano Paul Ventura che non gradisce l’intervento della giovane poliziotta di città. I due agenti, entrambi alle dirette dipendenze del capo della polizia Brédas, cercano di scoprire tutte le informazioni possibili sulla vita della giovane donna assassinata e scoprono che si chiamava Celine Rosier e faceva parte del mondo dei concorsi di bellezza ed era appassionata di ecologia. Le indagini proseguono con lentezza ed intanto il corso di formazione viene annullato perchè gli agenti vengono inviati per una emergenza in zona. La poliziotta parigina decide di non tornare subito a Parigi e visto che è nata proprio in quell’isola ne approfitta per ricercare il padre che non ha mai conosciuto. Lena sospetta inizialmente di Theo, un soggetto molto eccentrico che vive nei boschi e ha credenze mistiche. Ma anche Theo viene trovato assassinato…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.