Delitto in Formula Uno film stasera in tv 12 luglio: trama, curiosità, streaming

Delitto in Formula Uno con Tomas Milian è il film stasera in tv giovedì 12 luglio 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

Delitto in Formula Uno è il film stasera in tv giovedì 12 luglio 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 a mezzanotte circa. La regia è di Bruno Corbucci e gli interpreti sono Tomas Milian, Dagmar Lassander, Bombolo, Isabel Russinova. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Delitto in Formula Uno film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Delitto in Formula Uno
  • GENERE: Commedia
  • DURATA: 1h 35m
  • ANNO: 1983
  • REGIA: Bruno Corbucci
  • CAST: Tomas Milian, Dagmar Lassander, Isabel Russinova, Licinia Lentini, Bombolo
  • DURATA: 95 minuti

Delitto in Formula Uno film stasera in tv: trama

Autodromo di Monza: campionato del mondo di Formula Uno. Il primo pilota della squadra prossima alla vittoria è vittima di un incredibile incidente. Si apèrono le indagini e la polizia scopre che la macchina era stata manomessa. Viene coinvolta nelle indagini anche la Questura Centrale di Roma, che da l’incarico all’ispettore, Nico Giraldi. Ma quest’ultimo per una serie di avvenimenti viene coinvolto in un omicidio ed espulso dalla polizia. L’ispettore decide di proseguire da solo le indagini tra alterne vicende si avvicina alla pista giusta, complice un mazzo di rose, posato da mani gentili sulla tomba del pilota di Formula Uno.

Delitto in Formula Uno film stasera in tv: curiosità

  • Il film è la decima e penultima avventura del maresciallo Nico Giraldi, sempre interpretato da Tomás Milián.
  • La colonna musicale comprende anche le canzoni Vita spericolata, L’italiano, Càpita (cantata da D.J. Look,uno tra i primi rap in italiano) e You and I cantata da Tommie Babie.
  • Il film fa parte della saga cinematografica dedicata al personaggio fittizio Nicola “Nico” Giraldi creato dallo sceneggiatore Mario Amendola e da Bruno Corbucci con il volto di Tomas Milian. Ne sono stati fatti undici film tra il 1976 e il 1984 tra cui Delitto al ristorante cinese e Delitto sull’autostrada.

Delitto in Formula Uno streaming

Delitto in Formula Uno streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Delitto in Formula Uno film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE