Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Delitto tra le dune, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 1 agosto 2017 è in programma per la prima serata di Rete 4 il film poliziesco Delitto tra le dune. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, 1 agosto 2017, è in programma per la prima serata di Rete 4 il film poliziesco Delitto tra le dune.  Il regista è il francese Didier Albert, mentre nel cast troviamo Véronique Genest, Dounia Coesens, Lucie Jeanne, attori molto noti in Francia come interpreti di film gialli. Di seguito ecco la trama e il trailer.

Delitto tra le dune, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Delitto tra le dune, film stasera in tv su Rete 4: trama

Elise è una giovane ed ambiziosa giornalista che lavora in una testata giornalistica a Bordeaux. Nel piccolo paese dove è nata e cresciuta, Pyla,  è stato ritrovato il cadavere di una donna. Lo shock della giovane reporter è enorme quando scopre che la vittima è sua sorella Laura. La sorella era infatti scomparsa quindici anni prima dopo essere fuggita dalla casa dove viveva con il padre Antoine e la matrigna Carole, portando con sé la piccola Elise. La mattina  seguente la piccola Elise era stata trovata nel bosco dietro casa con le mani insanguinate ed incapace di ricordare cosa fosse successo. Elise, decide di recarsi dunque di nuovo a Pyle per far luce sul giallo irrisolto che aveva segnato indelebilmente la storia della sua famiglia, e si ritrova a collaborare con la giovane ispettrice Angele Colombani che riprende in mano l’inchiesta e…

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.