Delivery Man, film stasera in tv su Rai 1: trama

Va in onda stasera in tv 26 giugno 2017 su Rai 1 Delivery Man, film con Vince Vaughn e Chris Pratt. Scopri trama e trailer

Delivery Man è il film in onda stasera in tv, lunedì 26 giugno 2017, su Rai 1 in prima serata. La pellicola, diretta da Ken Scott, è interpretata da Vince Vaughn, Chris Pratt, Cobie Smulders (la robin di how I met your mother) e Britt Robertson. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.

Delivery Man, film stasera in tv su Rai 1: trama

David è un uomo affabile ma non in grado di fare la persona seria. Scapolo indomabile rischia di perdere la propria ragazza e si inimica la propria famiglia. Ma un annuncio sul giornale gli cambia la vita. Negli anni David è andato a donare alla banca del seme per racimolare qualche soldo. Ora scopre che per errore il suo seme è stato usato troppo di frequente e che è padre di ben 553 figli frutto di una donazione a un banca del seme fatta in modo anonimo 20 anni prima. Determinato inizialmente a non prendersi nessuna responsabilità David lentamente non resisterà alla tentazione di andare a trovare questi suoi figli uno ad uno e indirettamente cercare di aiutarli. Per di più 142 di loro hanno intentato una causa giudiziale per conoscerne l’indentità e …

Delivery Man, film stasera in tv su Rai 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.