Delta Rae: cancellato il concerto a Milano, modalità di rimborso biglietti

I Delta Rae hanno cancellato il concerto previsto il 2 ottobre 2015 al Biko di Milano. Scopri le modalità di rimborso per i biglietti già acquistati.

I Delta Rae hanno cancellato il concerto previsto il 2 ottobre 2015 al Biko di Milano.

A causa di impegni promozionali internazionali, la band si sono visti costretti ad annullare per il momento le date europee dal 21 settembre all’8 ottobre, compreso l’unico appuntamento live a Milano. Così si legge nel comunicato diramato dai Delta Rae:

ATTENZIONE FAN EUROPEI. Siamo profondamente tristi nell’annunciare che, a causa di circostanze imprevedibili, e dopo un’attenta analisi, le imminenti date europee (dal 21 settembre all’8 ottobre) verranno posticipate. Speriamo vivamente di poter tornare nel vostro bellissimo continente entro il 2016. Queste non sono cose che facciamo in maniera leggera e speriamo possiate capire. Se siete già in possesso di biglietto rivolgetevi a chi di dovere per le modalità di rimborso. Vi ringraziamo dal profondo del cuore per il supporto che ci dimostrate, ci sentiamo sempre incredibilmente benvenuti ogni volta che siamo in Europa. Stiamo lavorando per portarvi uno spettacolo con i fiocchi per il 2016. Vi terremo aggiornati. Grazie. Con amore, Delta Rae

MODALITÀ DI RIMBORSO

Per chi avesse già acquistato i biglietti per il concerto, potrà richiedere il rimborso a partire da domani mercoledì 9 Settembre entro e non oltre venerdì 23 Ottobre 2015.

Verranno rimborsati il prezzo del biglietto e i diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non sono in alcun modo rimborsabili ulteriori spese accessorie o personali. Per assicurarsi il rimborso è obbligatorio possedere il titolo di accesso integro, in caso contrario non verrà effettuato alcun risarcimento. Non saranno inoltre presi in considerazione solleciti di rimborso per biglietti acquistati al di fuori dai canali ufficiali di vendita ossia Ticketone e Ticket.

BIGLIETTI ACQUISTATI FISICAMENTE NEI PUNTI VENDITA TICKETONE O RIVENDITE AUTORIZZATE

La richiesta di rimborso potrà essere effettuata da domani 9 settembre entro e non oltre il 23 ottobre unicamente presso il Punto Vendita in cui sono stati comprati i biglietti.

Sarà rimborsato il prezzo del biglietto compresi i diritti di prevendita, ma non saranno rese ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE SUL SITO TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER DI TICKETONE

I biglietti acquistati online sul sito Ticketone o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da regole indicate nei termini e condizioni di acquisto del sito Ticketone. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

  • Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
  • Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da mercoledì 9 Settembre, entro e non oltre venerdì 23 Ottobre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticketone o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di Ticketone contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

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