Delta Rae: un concerto a Milano il 2 ottobre 2015

I Delta Rae arrivano in Italia per il loro primo concerto venerdì 2 ottobre al Circolo Arci Biko di Milano.

La band di Durham, North Carolina, è composta dai fratelli Ian, Eric e Brittany Hölljes a cui si sono successivamente aggiunti Mike McKee e Grant Emerson. Formatisi nel 2009, il primo album dei Delta Rae esce nel 2012 e si intitola Carry The Fire, contenente anche la hit Bottom of the River. Nel 2013 arriva il secondo EP Chasing Twisters, che include If I Loved You, duetto con il chitarrista dei Fleetwood Mac, Lindsey Buckingham.

I fratelli Hölljes hanno spiegato che il nome della band è si ispira a un racconto scritto dalla madre che vede protagonista una ragazza, Delta Rae appunto, la quale poteva richiamare a se divinità mitologiche greche.

Nel 2014 i Delta Rae si sono esibiti al Lollapalooza conquistando il pubblico grazie con le loro ballate nu-folk dai testi impegnati. Dopo l’uscita di After It All, la band inizia il suo primo tour mondiale che li porterà anche in Italia ad ottobre.

Ricordiamo che per l’unica tappa italiana dei Delta Rae al Biko di Milano, l’ingresso al locale sarà consentito solo ai possessori della tessera arci. L’apertura delle porte è prevista per le 20:30, mentre il concerto comincerà alle 21:30.

ACQUISTA IL BIGLIETTO SU TICKETONE

 

Organizzazione Vivo Concerti

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.