Home / MUSICA / News Musica / Demi Lovato canta Hello di Adele durante un concerto – video
demi lovato cover hello

Demi Lovato canta Hello di Adele durante un concerto – video

Demi Lovato ha omaggiato Adele cantando Hello durante la sua performance al KISS FM’s Fall Ball a Seattle sabato scorso.

Ancora una volta, Demi Lovato ha dimostrato grandissimo talent e soprattutto di avere un voce potente quando, durante la sua esibizione, l’ha sfoderata nella cover di Hello di Adele che nel ritornello ha degli acuti che non tutti riescono ad eseguire, in particolar modo dal vivo. La cantante ci è riuscita alla grande, mandando in visibilio il pubblico.

Hello è il primo singolo di Adele estratto dal nuovo album 25, che uscirà venerdì prossimo 20 novembre, segnando il ritorno sulla scena musicale della cantante inglese vincitrice dell’Oscar per Skyfall, main theme dell’omonimo film su James Bond. Appena uscita, Hello ha raggiunto numeri record sia per l’ascolto in streaming (quasi 140 milioni di ascolti su Spotify), sia per quanto riguarda le visualizzazioni del video ufficiale su Youtube, oltre 380 milioni.

guarda demi lovato che canta hello di adele


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!