Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Demi Lovato: disponibile in pre-order il nuovo album ‘Demi’

E’ apparso ieri online su Vevo, il video di ‘Heart Attack‘, il singolo che segna il ritorno di Demi Lovato.

‘Heart Attack’ anticipa il nuovo album ‘Demi‘ in uscita il 14 Maggio e già nella Top 5 di iTunes Italia con il solo preordine.

‘Heart Attack’, un brano up-tempo che mette in risalto tutta la potenza vocale di Demi, ha conquistato la #1 su iTunes in 19 Paesi ed è disco d’oro negli Stati Uniti e Canada. Sempre più trasmesso dalle radio americane, il singolo ha ricevuto ottime recensioni come quella di Entertainment Weekly:

“E’ una grande canzone con beat martellanti e alcune interessanti scelte testuali”.

‘Demi’ è l’album più personale dell’artista ed una celebrazione della vita.

“Finora posso dire che quando la gente parla con me, conosca anche la mia storia. Ma penso che questo album sarà ancora più aperto. La mia vita ha cominciato a evolversi e ho iniziato a crescere. Queste canzoni sono la celebrazione della vita e di quanto possa essere gratificante. Il nuovo album parla proprio di questo”.

Demi ha co-scritto quasi tutte le canzoni dell’album collaborando con un team di top produttori ed autori come TheSUSPEX (Mitch Allan & Jason Evigan), Priscilla Renea, Ryan Tedder, Emanuel “Eman” Kiriakou, Carl Falk, Rami Yacoub, Savan Kotecha, Ali Tamposi, The Monsters & Strangerz, Jonas Jeberg, Anne Preven e Matt Rad.

“Sono incredibilmente orgogliosa di questo disco. E’ il migliore che abbia mai fatto! Ho sperimentato suoni differenti ed aperto il mio cuore nella scrittura di queste canzoni. Sono emozionata all’idea che finalmente tutti potranno ascoltarle!”.

Il prossimo autunno Demi Lovato tornerà in veste di giudice nella terza edizione americana di X Factor.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.