Depeche Mode: ‘Delta Machine’ è in streaming su iTunes

‘Delta Machine‘, il nuovo album dei Depeche Mode, uscirà ufficialmente la settimana prossima, più precisamente il prossimo 26 Marzo.
Ma la band, come spesso si usa fare in questo periodo, ha deciso di regalare ai fan l’album in streaming, in modo da raccogliere le prime impressioni prima dell’uscita ufficiale.

‘Delta Machine’ è il 13esimo album per la band capitanata da Dave Gahan, ed è stato registrato lo scorso anno tra Santa Barbara, in California, e New York, sotto l’attenta produzione di Ben Hillier, mentre il mixaggio è a cura di Flood.
E proprio riguardo alla stesura di questo album, Dave Gahan aveva detto:

“Non abbiamo mai parlato del fatto che stessimo facendo un’altra produzione insieme – non ne abbiamo mai parlato veramente. Stavamo semplicemente pianficando un grande tour, che partirà effettivamente alla fine dell’estate 2014. Quando ci penso seriamente suona davvero spaventoso, ma mi sono divertito. Non saprete mai se ce ne sarà un’altro”.

Il cantante ha inoltre specificato che l’atmosfera nella band è davvero positiva:

“Siamo stati per molto tempo insieme durante lo scorso tour e probabilmente è successo lo stesso a quello prima e a quello prima ancora.. Quando stai per tanto tempo con delle persone per più di 30 anni, ci sono sempre dei momenti buoni e dei momenti cattivi, cose che ti infastidiscono e cose che festeggi insieme. E questa è un’ottima occasione per farlo. Martin (n.d.r. Gore) è in gran forma, ed è molto eccitato per l’uscita del disco”. 

Di seguito vi proponiamo la tracklist di ‘Delta Machine‘:

‘Welcome To My World’
‘Angel’
‘Heaven’
‘Secret To The End’
‘My Little Universe’
‘Slow’
‘Broken’
‘The Child Inside’
‘Soft Touch/Raw Nerve’
‘Should Be Higher’
‘Alone’
‘Soothe My Soul’
‘Goodbye’

I Depeche Mode hanno programmato, in supporto all’uscita di questo disco, un tour mondiale che toccherà l’Italia in ben due occasioni: il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.