Home / MUSICA / Concerti / Bologna / Depeche Mode: tre date in Italia in giugno 2017 per il Global Spirit Tour – biglietti
Depeche Mode concerti 2017 biglietti

Depeche Mode: tre date in Italia in giugno 2017 per il Global Spirit Tour – biglietti

I Depeche Mode hanno annunciato le date del Global Spirit Tour che farà tappa in Italia con tre concerti il prossimo giugno 2017 a Roma, Milano e Bologna.

Depeche Mode live in Italia in giugno 2017

Il 5 maggio 2017 da Stoccolma partirà il nuovo tour mondiale a supporto del nuovo album intitolato Spirit, che uscirà ad inizio del prossimo anno e sarà il 14° della loro carriera. Quindi, dopo l’uscita del disco, il Global Spirit Tour porterà dal vivo la band per far rivivere ai fan sia i vecchi brani sia quelli nuovi attraverso uno degli entusiasmanti e incredibili show dei Depeche Mode.

Il gruppo si esibirà nella prima parte del tour in ben 32 città di 21 paesi europei. Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher faranno tappa in alcune tra le maggiori location per i concerti del vecchio continente come per esempio lo Stade de France di Parigi, lo Ziggo Dome di Amsterdam e l’Olympiastadion di Berlino. I Depeche Mode hanno incluso anche tre date in Italia e in particolare si esibiranno il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 29 giugno allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Depeche Mode concerti 2017 biglietti

  • 25 giugno Roma, Stadio Olimpico
  • 27 giugno Milano, Stadio San Siro
  • 29 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI DEPECHE MODE 2017

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!