Home / MUSICA / Concerti / Bologna / Depeche Mode: tre date in Italia in giugno 2017 per il Global Spirit Tour – biglietti
Depeche Mode concerti 2017 biglietti

Depeche Mode: tre date in Italia in giugno 2017 per il Global Spirit Tour – biglietti

I Depeche Mode hanno annunciato le date del Global Spirit Tour che farà tappa in Italia con tre concerti il prossimo giugno 2017 a Roma, Milano e Bologna.

Depeche Mode live in Italia in giugno 2017

Il 5 maggio 2017 da Stoccolma partirà il nuovo tour mondiale a supporto del nuovo album intitolato Spirit, che uscirà ad inizio del prossimo anno e sarà il 14° della loro carriera. Quindi, dopo l’uscita del disco, il Global Spirit Tour porterà dal vivo la band per far rivivere ai fan sia i vecchi brani sia quelli nuovi attraverso uno degli entusiasmanti e incredibili show dei Depeche Mode.

Il gruppo si esibirà nella prima parte del tour in ben 32 città di 21 paesi europei. Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher faranno tappa in alcune tra le maggiori location per i concerti del vecchio continente come per esempio lo Stade de France di Parigi, lo Ziggo Dome di Amsterdam e l’Olympiastadion di Berlino. I Depeche Mode hanno incluso anche tre date in Italia e in particolare si esibiranno il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 29 giugno allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Depeche Mode concerti 2017 biglietti

  • 25 giugno Roma, Stadio Olimpico
  • 27 giugno Milano, Stadio San Siro
  • 29 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI DEPECHE MODE 2017

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La Porta Rossa: anticipazioni ultima puntata 22 marzo 2017

La Porta Rossa: anticipazioni ultima puntata 22 marzo 2017

La Porta Rossa torna stasera mercoledì 22 marzo 2017 con il finale della prima stagione. Scopri le anticipazioni dell'ultima puntata.

error: Content is protected !!