Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Destiny’s Child: la reunion è sempre più vicina

Erano anni che si sentiva aria di reunion, ma ogni volta i rumors e le speranze dei fan, venivano vanificate da qualche dichiarazione dei diretti interessati. Ma ora è tutto vero: le Destiny’s Child stanno pianificando un nuovo disco insieme.
Il trio tutto al femminile di Houston sta per uscire con alcuni pezzi inediti che verranno pubblicati nelle due compilation curate da Matthew Knowles, manager del gruppo e padre di Beyoncè, che è anche proprietario dell’etichetta Music World Entertainment.
Le tre bellissime e talentuose Beyoncé Knowles, Kelly Rowland e Michelle Williams, dopo essersi concentrate per qualche anno sulla loro carriera solista, torneranno a lavorare di nuovo insieme, almeno per quanto riguarda la produzione discografica.
A confermarlo è proprio il sig. Knowles, che precisa anche che i due dischi usciranno entro la fine dell’anno. Ma le belle notizie per i nostalgici della band non sono finite: secondo un’intervista rilasciata all’Huffington Post’ dallo stesso manager, il trio starebbe per preparare un nuovo tour mondiale:

Abbiamo ancora una collaborazione con la Sony, e a novembre faremo uscire due dischi del catalogo delle Destiny’s Child con del nuovo materiale. Poi, magari degli spettacoli live… per fare un tour ci vuole un anno di programmazione, e il tutto parte se l’artista vuole farlo. Io penso che le signore stiano lavorando felicemente sulle loro carriere soliste, però spero anche che un reunion tour possa verificarsi da qui a cinque anni”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.