Destiny’s Child: la set-list dello show al SuperBowl

Beyonce

Mancano poco meno di 2 settimane all’evento sportivo dell’anno, la finale che decreterà il vincitore del campionato di football americano: il SuperBowl.
E oggi iniziano ad emergere alcuni dettagli sullo show che Beyoncè e le sue Destiny’s Child stanno preparando per l’HalfTime.

Il trio – formato da Beyonce, Kelly Rowland e Michelle Williams – si esibiranno su un medley formato da alcuni dei loro successi più famosi: ‘Bills, Bills, Bills’, ‘Survivor’ ed una nuova canzone, ‘Nuclear‘.

L’atteso ritorno in scena di una delle band femminili più acclamate, è fissato per il prossimo 3 Febbraio al Mercedes Benz Superdome di New Orleans.
Una fonte vicina a Beyonce, ha rivelato al US Magazine, che la bella moglie di Jay Z aprirà lo show con il suo singolo-tormentone del 2003 ‘Crazy In Love‘. La cantante verrà poi raggiunta dalle colleghe Rowland e Williams a circa metà dello spettacolo.
Si spera che entro quel giorno il pubblico americano si sia dimenticato della controversia che anima i media in questi giorni: la cantante, infatti, è stata accusata di aver cantato l’Inno Americano in playback, durante la cerimonia di investitura del Presidente Obama.

Su Entertainment Weekly, è apparso uno stato scritto dalla Banda della Marina:

“Il Comitato Presidenziale dell’Investitura (PIC) ha richiesto che la Banda della Marina accompagnasse Beyoncé Knowles-Carter durante la performance dello Star-Spangled Banner durante la cerimonia di Investitura. Tuttavia, non c’è stata alcuna opportunità per la Signora Knowles-Carter di provare con la Marine Band prima dell’evento, per cui si è deciso di optare per una soluzione sicura, vista la rilevanza dell’evento”.

Ed hanno poi aggiunto:

“Ogni singola parte musicale pianificata durante la cerimonia è sempre pre-registrata, per usarla in caso di temperatura polari, problemi all’attrezzatura o altre circostanze. Sulla performance di Ms. Knowles-Carter, nessuno nella Marine Band è in una posizione che possa asserire se la sua esibizione fosse live o meno”. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.