Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Destiny’s Child: la set-list dello show al SuperBowl

Beyonce

Mancano poco meno di 2 settimane all’evento sportivo dell’anno, la finale che decreterà il vincitore del campionato di football americano: il SuperBowl.
E oggi iniziano ad emergere alcuni dettagli sullo show che Beyoncè e le sue Destiny’s Child stanno preparando per l’HalfTime.

Il trio – formato da Beyonce, Kelly Rowland e Michelle Williams – si esibiranno su un medley formato da alcuni dei loro successi più famosi: ‘Bills, Bills, Bills’, ‘Survivor’ ed una nuova canzone, ‘Nuclear‘.

L’atteso ritorno in scena di una delle band femminili più acclamate, è fissato per il prossimo 3 Febbraio al Mercedes Benz Superdome di New Orleans.
Una fonte vicina a Beyonce, ha rivelato al US Magazine, che la bella moglie di Jay Z aprirà lo show con il suo singolo-tormentone del 2003 ‘Crazy In Love‘. La cantante verrà poi raggiunta dalle colleghe Rowland e Williams a circa metà dello spettacolo.
Si spera che entro quel giorno il pubblico americano si sia dimenticato della controversia che anima i media in questi giorni: la cantante, infatti, è stata accusata di aver cantato l’Inno Americano in playback, durante la cerimonia di investitura del Presidente Obama.

Su Entertainment Weekly, è apparso uno stato scritto dalla Banda della Marina:

“Il Comitato Presidenziale dell’Investitura (PIC) ha richiesto che la Banda della Marina accompagnasse Beyoncé Knowles-Carter durante la performance dello Star-Spangled Banner durante la cerimonia di Investitura. Tuttavia, non c’è stata alcuna opportunità per la Signora Knowles-Carter di provare con la Marine Band prima dell’evento, per cui si è deciso di optare per una soluzione sicura, vista la rilevanza dell’evento”.

Ed hanno poi aggiunto:

“Ogni singola parte musicale pianificata durante la cerimonia è sempre pre-registrata, per usarla in caso di temperatura polari, problemi all’attrezzatura o altre circostanze. Sulla performance di Ms. Knowles-Carter, nessuno nella Marine Band è in una posizione che possa asserire se la sua esibizione fosse live o meno”. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.