Beyoncè con le Destiny’s Child sul palco degli Stellar Gospel Awards

 

Dopo l’apprezzata esibizione in occasione del Super Bowl di due anni fa, le Destiny’s Child tornano insieme – in formazione originale – per una performance live inaspettata, in occasione dei Stellar Gospel Awards.

Durante la cerimonia, che si è tenuta sabato sera a Las Vegas, Beyoncè Knowles e Kelly Rowland hanno raggiunto sul palco la collega Michelle Williams, che aveva appena ricevuto il riconoscimento del ‘Video Music Of The Year’ per il brano ‘Say Yes‘. E proprio sulle note del brano, le tre ragazze hanno dato sfogo al loro talento, facendo sognare chi le rivorrebbe di nuovo insieme: sono mesi, infatti, che si inseguono news sulla possibilità di pubblicare un nuovo disco.

È stata la stessa Williams, con un post su Twitter ad anticipare la possibilità che le tre si riunissero sullo stesso palco:

“Ringrazio tutte le persone che hanno votato! Ehi, è incredibile! #StellarAwards30 #VideoOfTheYear #SayYes #Beyonce #KellyRowland”

Sul web, per il momento, proliferano video amatoriali dei presenti, ma la serata, e quindi l’esibizione, andrà poi in onda sulla tv americana il prossimo 5 Aprile.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.