Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Beyoncè con le Destiny’s Child sul palco degli Stellar Gospel Awards

 

Dopo l’apprezzata esibizione in occasione del Super Bowl di due anni fa, le Destiny’s Child tornano insieme – in formazione originale – per una performance live inaspettata, in occasione dei Stellar Gospel Awards.

Durante la cerimonia, che si è tenuta sabato sera a Las Vegas, Beyoncè Knowles e Kelly Rowland hanno raggiunto sul palco la collega Michelle Williams, che aveva appena ricevuto il riconoscimento del ‘Video Music Of The Year’ per il brano ‘Say Yes‘. E proprio sulle note del brano, le tre ragazze hanno dato sfogo al loro talento, facendo sognare chi le rivorrebbe di nuovo insieme: sono mesi, infatti, che si inseguono news sulla possibilità di pubblicare un nuovo disco.

È stata la stessa Williams, con un post su Twitter ad anticipare la possibilità che le tre si riunissero sullo stesso palco:

“Ringrazio tutte le persone che hanno votato! Ehi, è incredibile! #StellarAwards30 #VideoOfTheYear #SayYes #Beyonce #KellyRowland”

Sul web, per il momento, proliferano video amatoriali dei presenti, ma la serata, e quindi l’esibizione, andrà poi in onda sulla tv americana il prossimo 5 Aprile.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.