Home / MUSICA / News Musica / Dhamm: oggi al Champions Festival di Milano presentano il nuovo singolo Il Rimedio
I Dhamm saranno al Champions Festival 2016 a Milano

Dhamm: oggi al Champions Festival di Milano presentano il nuovo singolo Il Rimedio

I Dhamm saranno al Champions Festival di Milano oggi 26 maggio 2016 per presentare in anteprima il nuovo singolo.

La band salirà sul palco principale in piazza del Duomo a Milano alle ore 20:00 per la festa a tema Champions League con ingresso libero. Il nuovo singolo dei Dhamm, intitolato Il Rimedio, sarà suonato dalla band per la prima volta in questa occasione e sempre da oggi 26 maggio sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

L’amore, in tutte le sue forme, spesso ci fa a pezzi – afferma la band – Cerchiamo le formule per risolvere incognite emotive, ma il rimedio siamo noi, non altro, non altrove.

Champions Festival 2016

Il festival si terrà nel cuore di Milano, diviso nei cinque luoghi simbolo della città: Piazza del Duomo, Piazza Castello, Castello Sforzesco, Via Mercanti e Via Dante, che si tramuteranno nella Walk of Champions. Il Champions Festival avrà inizio alle ore 10:00 di oggi giovedì 26 maggio e si concluderà alle ore 17.00 di domenica 29 maggio.

Dhamm: chi sono

Il gruppo si forma a Roma agli inizi degli anni ’90. Nel ’94 vincono nella sezione Giovani al Festival di Sanremo. Poi la loro attività prosegue con un periodo di intensa attività̀ artistica: partecipano a trasmissioni televisive come Festivalbar e Vota la Voce e iniziano a collaborare con artisti eccellenti. Mauro Munzi (batterista di Eric Martin), Uli Jon Roth (Scorpions) e Kee Marcello (Europe). Dario Benedetti ha suonato con Herbie Goins, Luca Barbarossa, Ké, Tommy Vee, Judith Bérard. Nel gennaio 2014 è uscito il loro ultimo album di inediti “Considerata l’Ora”. Nel 2015 la band è stata premiata come miglior Rock Band Reunion alla Fiera Internazionale della Musica.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!