Di Padre in Figlia 2: anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

La fiction di Rai 1 si chiude con la quarta puntata o ci sarà la seconda stagione? Ecco tutte le anticipazioni

Con la quarta e ultima puntata, la mini serie di Rai 1 Di Padre in Figlia si conclude dopo un successo davvero ottimo. Con una media di 6 milioni di telespettatori, le vicende della famiglia Franza hanno appassionato moltissimo gli italiani tanto che, alla vigilia dell’ultimo appuntamento con la fiction, ci si chiede se verrà prodotta una seconda stagione. Vediamo di seguito tutte le anticipazioni in merito. SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA

La serie tv è stata scritta da Cristina Comencini con protagonisti Alessio Boni, Cristiana Capotondi e Stefania Rocca. Di Padre in Figlia ha raccontato un’Italia in cambiamento tra gli anni ’50 e ’80 attraverso le vicende della famiglia Franza originaria di Bassano del Grappa. Ancora non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte della Rai in merito a un possibile Di Padre in Figlia 2, anche se l’elevato numero di ascolti farebbe pensare a un possibile proseguo della serie.

Di Padre in Figlia 2: anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

Quel che è certo è che per come è stata strutturata la storia, con la quarta puntata si chiude sicuramente l’arco narrativo della famiglia Franza. Le tre figlie Maria Teresa, Elena e Sofia infatti prendono le redini della famiglia diventando la guida della distilleria ponendo così fine all’autoritario e aspro potere patriarcale del padre Giovanni. Arrivati a questa evoluzione della figura femminile più emancipata e consapevole delle sue capacità, è difficile pensare a una storyline per Di Padre in Figlia. Forse si potrebbero esplorare ulteriori rapporti all’interno della famiglia o le nuove dinamiche ora che gli equilibri sono stati mescolati. Staremo a vedere. Ancora però non ci sono notizie ufficiali nè voci di corridoio, tanto che nemmeno i saluti del cast sui social hanno lasciato alcun indizio sul destino della fiction. Se ci sarà la seconda stagione di Di Padre in Figlia lo scopriremo quindi più avanti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore