Di Padre in Figlia Rai 1: anticipazioni quarta e ultima puntata 2 maggio 2017

Si chiudono su Rai 1 le vicende della famiglia Franza in un Italia in trasformazione durante gli anni '80

Si chiude con la quarta e ultima puntata la fiction Di Padre in Figlia in onda martedì 2 maggio 2017 in prima serata su Rai 1. Dopo il doppio appuntamento di questa settimana, che ha visto le due puntate di mezzo della serie andare in onda due giorni di seguito, l’ultimo appuntamento con Di Padre in Figlia torna al consueto martedì.

La serie ha avuto un grandissimo successo di pubblico grazie all’ottima storia raccontata dall’autrice Cristina Comencini e alla bravura dei protagonisti tra cui Alessio Boni, Cristiana Capotondi e Stefania Rocca. Composta da quattro puntate, la mini serie televisiva ripercorre i maggiori cambiamenti sociali che ha vissuto l’Italia durante vari decenni, dal 1958 ai primi anni ‘80. Il tutto attraverso le vicende della famiglia Franza, che dal Brasile è tornata a vivere a Bassano del Grappa tra mille difficoltà. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama della quarta e ultima puntata. SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DELLA FICTION

Di Padre in Figlia: trama e anticipazioni ultima puntata 2 maggio 2017

La puntata finale della fiction Di Padre in Figlia segna una vera e propria rivoluzione rispetto all’inizio della storia, quando abbiamo conosciuto i Franza. Allo stesso modo, come si sono evoluti e fortificati i ruoli femminili tra i protagonisti, ugualmente in Italia l’emancipazione femminile ha avuto il suo percorso parallelo a questa storia di Cristina Comencini. Infatti nel finale di stagione, ognuno dei componenti della famiglia Franza vedrà il proprio ruolo in discussione. Da questa situazione però si sviluppa un rinnovato equilibrio di rapporti e affetti fino alla cessazione del potere patriarcale esercitato da tutta la vita da Giovanni a quello delle tre figlie, Maria Teresa, Elena e Sofia. A sancire questa nuova filosofia di famiglia è la sostituzione dell’insegna della distilleria con Sorelle Franza.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore