Disclosure: nuovo album e un concerto a Milano nel 2016 – biglietti

I Disclosure tornano con nuovo album e tour che farà tappa anche in Italia per un’unica data il 16 febbraio 2016 al Mediolanum Forum di Milano.

Il duo elettro-pop ha pubblicato lo scorso venerdì 25 settembre Caracal, il secondo album dopo quello di debutto Settle. Anche in questo lavoro discografico, i Disclosure hanno collaborato con grandissimi artisti dal calibro internazionale come Gregory Porter, Lorde, Sam Smith, Kwabs, Lion Babe, Nao e la rivelazione dell’estate 2015 The Weeknd.

I fratelli Lawrence hanno portato freschezza ed originalità alla musica elettronica mondiale grazie al loro sound garage-house. Il primo singolo estratto da Caracal intitolato Holding On che vanta il prestigioso featuring con il jazzista Gregory Porter, è entrato nei primi 15 posti della classifica ITunes in sole 24 ore e nelle prime 48 ore ha superato il milione di stream. Ottimi risultati anche per Omen, il secondo singolo che ha anticipato l’album cantato da Sam Smith che su Spotify è stato ascoltato 39 milioni di volte.

Il Caracal – ha spiegato Howard Lawrence – è un incredibile gatto selvatico di cui sono rimasto estremamente affascinato durante lo scorso tour; adoro il suo aspetto, le sue capacità fisiche e il suo essere anonimo. Mi è parso calzasse a pennello anche per il nostro marchio Wild Life, così il Caracal ha perfettamente senso come immagine principale per il nuovo album. Nel corso della registrazione, poi, ci è sembrato naturale intitolare così anche il disco.

Dopo un tour mondiale durato due anni e aver suonato in tutti i festival del mondo, aver conquistato una nomination ai Grammy con l’album di esordio, aver fatto sold out quasi in tutte le date e ideato il loro marchio ed il loro festival (il Wild Life appunto), i Disclosure si preparano a un nuovo tour per suonare il nuovo album Caracal che si fermerà anche in Italia per un’unica ed imperdibile data.

Disclosure concerto milano

16 febbraio 2016 Milano, Mediolanum Forum

INFO E BIGLIETTI

  • Apertura Porte: ore 19:00
  • Inizio Concerto: ore 21:00

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 10:00 di oggi venerdì 2 ottobre. In tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10:00 di sabato 3 ottobre.

BIGLIETTI CONCERTO DISCLOSURE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.