Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Disney conferma: il sequel dei ‘Muppets’ si farà!

Il primo film in dodici anni sui Muppets è uscito solamente un paio di mesi fa, e già si parla di un sequel. Sarà che, inaspettatamente, il film è stato ben accolto sia dal pubblico che dalla critica (il film ha vinto anche un Premio Oscar per la miglior canzone ‘Man or Muppet’ composta da Bret McKenzie).

E proprio ieri, in occasione della manifestazione CinemaCon a Las Vegas, la compagnia Disney ha annunciato che il sequel si farà: ad occuparsi della regia sempre James Bobin, che assieme a Nicholas Stoller si occuperà anche della sceneggiatura di questo secondo capitolo, sostituendo Jason Segel.
L’attore, divenuto famoso per il ruolo di Marshall in ‘How I Met Your Mother’, interpretava anche uno dei protagonisti umani del film, Gary, ma a quanto pare non sarà nel cast del sequel:

“Sapete, il mio obiettivo era far ritornare i Muppets e penso di averlo raggiunto. Il progetto ha preso mezza decade della mia vita ed ora ho bisogno di prendermi un minuto e concentrarmi su altri progetti”.

Come già detto, ‘I Muppets’ s’è portato a casa il prestigioso Premio Oscar per la Miglior Canzone, ma alla base della colonna sonora vi erano dei classici presi dalla musica rock e pop, rivisitati ed interpretati dagli interpreti di pezza.
Anche ‘Smells Like Teen Spirits’, storica hit dei Nirvana, è stata inclusa nella soundtrack, una scelta che ha fatto storcere il naso alla vedova Cobain, Courtney Love, che ha accusato Kermit & Co di aver “stuprato” la canzone.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.