Home / CINEMA / News Cinema / Disney Italia lancia un grande concorso per i fan del mondo di Alice
alice attraverso lo specchio - film

Disney Italia lancia un grande concorso per i fan del mondo di Alice

In occasione dell’arrivo nelle sale italiane il 25 maggio 2016 del nuovo film Alice Attraverso Lo Specchio, in Digital 3D, Real D 3D e IMAX® 3D, la Disney Italia ha lanciato un’iniziativa in collaborazione con l’Istituto Marangoni, ispirata al look del film e un concorso per i fan.

Sei studenti dell’Istituto Marangoni The Milano School of Fashion del corso Master Elite saranno impegnati nelle prossime settimane nella creazione di una “capsule collection” ispirata ai protagonisti del film: Alice, il Cappellaio Matto, la Regina Bianca, la Regina Rossa e il Tempo.

L’esclusiva collezione verrà presentata all’anteprima italiana del film Disney Alice Attraverso Lo Specchio e sarà composta da 10 outfit. Le fasi creative (progetto, bozzetti, scelte delle stoffe, modelli ecc..ecc..) dei vari progetti saranno visibili consultando il sito www.AliceLook.it.

Oltre ai designer e agli studenti dell’Istituto Marangoni, anche i fan potranno esprimere la propria fantasia e creatività con il concorso Disney.

Come partecipare al concorso:

Per partecipare è sufficiente registrarsi al sito ufficiale (vedi sopra) e inviare entro e non oltre il 15 maggio 2016 una foto o un’immagine del proprio #AliceLook ispirato a uno dei cinque protagonisti del film Disney Alice Attraverso lo Specchio. Una giuria selezionata valuterà fotografie, disegni e bozzetti che interpretino il look, il makeup, l’abito, l’accessorio o l’outfit secondo i criteri di originalità, fantasia, aderenza al tema, comunicatività ed espressività.

Premi in palio

In palio, un viaggio-soggiorno A/R per due persone per partecipare all’anteprima italiana del film e tanti gadget tematizzati Alice Attraverso lo Specchio.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Strike A Pose film al cinema

Strike A Pose al cinema il 5 e 6 dicembre 2016 – coupon sconto

Il 5 e 6 dicembre 2016 è al cinema Strike A Pose, film che racconta la vera storia dei ballerini di Madonna. Scopri come ottenere uno sconto.

error: Content is protected !!