Home / CINEMA / News Cinema / Disney Italia lancia un grande concorso per i fan del mondo di Alice
alice attraverso lo specchio - film

Disney Italia lancia un grande concorso per i fan del mondo di Alice

In occasione dell’arrivo nelle sale italiane il 25 maggio 2016 del nuovo film Alice Attraverso Lo Specchio, in Digital 3D, Real D 3D e IMAX® 3D, la Disney Italia ha lanciato un’iniziativa in collaborazione con l’Istituto Marangoni, ispirata al look del film e un concorso per i fan.

Sei studenti dell’Istituto Marangoni The Milano School of Fashion del corso Master Elite saranno impegnati nelle prossime settimane nella creazione di una “capsule collection” ispirata ai protagonisti del film: Alice, il Cappellaio Matto, la Regina Bianca, la Regina Rossa e il Tempo.

L’esclusiva collezione verrà presentata all’anteprima italiana del film Disney Alice Attraverso Lo Specchio e sarà composta da 10 outfit. Le fasi creative (progetto, bozzetti, scelte delle stoffe, modelli ecc..ecc..) dei vari progetti saranno visibili consultando il sito www.AliceLook.it.

Oltre ai designer e agli studenti dell’Istituto Marangoni, anche i fan potranno esprimere la propria fantasia e creatività con il concorso Disney.

Come partecipare al concorso:

Per partecipare è sufficiente registrarsi al sito ufficiale (vedi sopra) e inviare entro e non oltre il 15 maggio 2016 una foto o un’immagine del proprio #AliceLook ispirato a uno dei cinque protagonisti del film Disney Alice Attraverso lo Specchio. Una giuria selezionata valuterà fotografie, disegni e bozzetti che interpretino il look, il makeup, l’abito, l’accessorio o l’outfit secondo i criteri di originalità, fantasia, aderenza al tema, comunicatività ed espressività.

Premi in palio

In palio, un viaggio-soggiorno A/R per due persone per partecipare all’anteprima italiana del film e tanti gadget tematizzati Alice Attraverso lo Specchio.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il Viaggio di Fanny trama recensione

Il Viaggio di Fanny, una fuga dall’antisemitismo: trama e recensione

Il Viaggio di Fanny diretto da Lola Doillon è al cinema dal 24 gennaio 2017 e racconta una storia vera. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!