Home / CINEMA / News Cinema / Disney: La spada nella roccia torna con un remake live-action
la-spada-nella-roccia

Disney: La spada nella roccia torna con un remake live-action

La Disney ha annunciato che sta lavorando nel film live-action del classico La spada nella roccia.

Visto Il successo per il remake con attori in carne e ossa di alcuni dei suoi più celebri personaggi, come Alice nel paese delle meraviglie, Maleficent e Cinderella, la Disney continua con la trasposizione in live-action dei suoi film classici. Il prossimo film ad essere messo in cantiere è La spada nella roccia per cui è già stato contattato Bryan Cogman, autore e produttore di Game of Thrones, per la stesura della sceneggiatura. Il film sarà prodotto da Brigham Taylor, già al lavoro con la produzione di un altro live-action Disney Il libro della giungla.

Attualmente sono in lavorazione o in programma altri remake dei classici: Alice 2, Maleficent 2, La Bella e la Bestia, Dumbo, Mulan, Winnie the Pooh, Pinocchio, Cip e Ciop Agenti Speciali, Trilli – Campanellino, Principe Azzurro e Una notte sul Monte Calvo, tratto da Fantasia. Inoltre nei giorni scorsi, è stato annunciato anche un prequel sempre in live-action di Aladdin tutto dedicato al simpaticissimo genio, doppiato in originale dal compianto Robin Williams e in italiano da Gigi Proietti, che si intitolerà Genies.

Insomma, una vera e propria modernizzazione in casa Disney che sta traghettando i suoi film animati nel nuovo millennio 2.0!

Guarda una delle scene più celebri de La spada nella roccia


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!