Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Dj Berry: il vincitore di Top Dj alla Baia Imperiale di Gabicce il 9 luglio 2016

Dj Berry, che ha vinto il talent show di Mediaset Top Dj, si esibirà con la sua prima performance alla Baia Imperiale di Gabicce sabato 9 luglio 2016.

Dj Berry: da Top Dj alla Baia Imperiale di Gabicce

Il 18enne Dj Berry, nuova star della console, ha vinto l’edizione 2016 di Top DJ, la cui finale è andata in onda lunedì scorso 4 luglio su Italia 1 aggiudicandosi così un contratto con la Warner Music Italia. Enrico Colombo (Dj Berry) ha da poco compiuto 18 anni e frequenta ragioneria a Cantù (Como); si è distinto sin dall’inizio per la sua tecnica, il suo carisma e la sua creatività. La giuria del talent, composta da David Morales, Guè Pequeno e Syria, è stata favorevolmente colpita dal talento di Dj Berry che ha catturato con il brano inedito Don’t You l’attenzione di Sara Andreani, Head of Marketing and Promotion di Warner Music Italia, presente in studio nel corso dell’ultima puntata. Dj Berry è stato convinto a partecipare alle audizioni di Top Dj dal padre, il suo più caloroso fan.

Baia Imperiale di Gabicce: programma estate 2016

La Baia Imperiale di Gabicce, oltre all’appuntamento con Dj Berry il 9 luglio, per questa estate prevede altri special guest quali Cristian Marchi (7 luglio), Mattn (14 luglio), R3hab (21 luglio), Yves V (28 luglio), Quentin Mosimann (4 agosto), Deorro (11 agosto) e Third Party, freschi reduci dalla release del brano Lions In The World con Martin Garrix (18 agosto).

https://www.youtube.com/watch?v=_fTuckNU7l8

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.