‘Django Unchained’ ecco il trailer del nuovo film di Tarantino

Finalmente è stato pubblicato il primo trailer ufficiale del film ‘Django Unchained’, la pellicola che segna il ritorno dietro la cinepresa del Maestro Quentin Tarantino, che uscirà in Italia il prossimo 3 Gennaio.
In questo lungometraggio Tarantino esplora il vecchio West, un territorio che assaporò in passato, collaborando a pellicole come ‘C’era una volta in Messico’.
Sarà però una rivisitazione originale, una sorta di ‘Spaghetti Western’ misto a salsa ‘Pulp’.
Ed a dare ancor più prestigio a questa pellicola certamente è il cast stellare  composto da Jamie Foxx, il premio Oscar Christoph Waltz e di un inedito Leonardo DiCaprio, nel ruolo di antagonista.
Per questo ‘Django Unchained’ Tarantino ha chiesto aiuto ai migliori attori che Hollywood ha da offrire: protagonista sarà Jamie Foxx, liberato dalla sua prigionia dal cacciatore di taglie Christoph Waltz (lanciato proprio da Tarantino nel film ‘Bastardi Senza Gloria’). I due partiranno alla ricerca di Broomhilda, moglie di Django, dallo schiavista Calvin Candie, interpretato da Leonardo DiCaprio.
E per la colonna sonora, che il regista cura sempre nei minimi dettagli, Tarantino ha chiesto aiuto a Johnny Cash, che interpreta il main theme ‘Ain’t No Grave‘.

Il film sarà un chiaro omaggio alla pellicola del ’66 di Sergio Corbucci, ‘Django‘, che vide l’interpretazione di Franco Nero, a cui Tarantino ha riservato un cameo. Come nell’originale Made in Italy, anche ‘Django Unchained’ esplorerà temi forti come il razzismo e la vendetta privata.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.