Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Django Unchained’ ecco il trailer del nuovo film di Tarantino

Finalmente è stato pubblicato il primo trailer ufficiale del film ‘Django Unchained’, la pellicola che segna il ritorno dietro la cinepresa del Maestro Quentin Tarantino, che uscirà in Italia il prossimo 3 Gennaio.
In questo lungometraggio Tarantino esplora il vecchio West, un territorio che assaporò in passato, collaborando a pellicole come ‘C’era una volta in Messico’.
Sarà però una rivisitazione originale, una sorta di ‘Spaghetti Western’ misto a salsa ‘Pulp’.
Ed a dare ancor più prestigio a questa pellicola certamente è il cast stellare  composto da Jamie Foxx, il premio Oscar Christoph Waltz e di un inedito Leonardo DiCaprio, nel ruolo di antagonista.
Per questo ‘Django Unchained’ Tarantino ha chiesto aiuto ai migliori attori che Hollywood ha da offrire: protagonista sarà Jamie Foxx, liberato dalla sua prigionia dal cacciatore di taglie Christoph Waltz (lanciato proprio da Tarantino nel film ‘Bastardi Senza Gloria’). I due partiranno alla ricerca di Broomhilda, moglie di Django, dallo schiavista Calvin Candie, interpretato da Leonardo DiCaprio.
E per la colonna sonora, che il regista cura sempre nei minimi dettagli, Tarantino ha chiesto aiuto a Johnny Cash, che interpreta il main theme ‘Ain’t No Grave‘.

Il film sarà un chiaro omaggio alla pellicola del ’66 di Sergio Corbucci, ‘Django‘, che vide l’interpretazione di Franco Nero, a cui Tarantino ha riservato un cameo. Come nell’originale Made in Italy, anche ‘Django Unchained’ esplorerà temi forti come il razzismo e la vendetta privata.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.