Doctor Foster su Rai 1: orari, dove vedere diretta tv e streaming

Arriva su Rai 1 la mini serie di successo nel Regno Unito Doctor Foster

Stasera in tv, martedì 11 aprile 2017 e domani arriva su Rai 1 Doctor Foster. La mini serie ha avuto un enorme successo nel Regno Unito e dopo esser stata resa disponibile in italiano su Netflix, arriva ora in due appuntamenti anche sul primo canale Rai in due puntate con la seconda di domani che si sfiderà per quanto riguarda gli ascolti con la Finale dell’Isola Dei Famosi 2017 su Canale 5.

La protagonista della mini serie è Gemma Foster, una madre premurosa, moglie  e dottoressa molto stimata. Il suo mondo perfetto all’apparenza sta però per essere distrutto: Gemma infatti inizia a sospettare che suo marito la tradisca e abbia una relazione extra coniugale. Quando le bugie e il tradimento vengono scoperti, la donna si scopre capace di fare cose che non avrebbe mai immaginato. Ecco di seguito dove vedere la diretta in tv e streaming di ogni episodio di Doctor Foster, come rivedere la replica in tv e streaming su pc o smartphone.

Doctor Foster: orari, dove vedere diretta tv e streaming

La serie tv di grandissimo successo Doctor Foster andrà in onda in due puntate martedì 11 aprile e mercoledì 12 aprile in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:10 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica dei vari episodi anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere.

➡️ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.