Home / CINEMA / News Cinema / Doctor Strange: al Comic-Con rilasciato il nuovo trailer – video
Benedict Cumberbatch doctor strange

Doctor Strange: al Comic-Con rilasciato il nuovo trailer – video

In occasione del Comic-Con di San Diego, durante il panel dedicato a Doctor Strange, la Marvel ha rilasciato un nuovissimo trailer.

Il protagonista del film Benedict Cumberbatch ha lasciato Londra dove è impegnato con la registrazione della quarta e ultima stagione di Sherlock, per volare in California e presenziare al panel sul nuovo film di un supereroe Marvel. La pellicola, che uscirà al cinema il 26 ottobre 2016, racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente d’auto scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative. Doctor Strange si ispira all’omonimo personaggio dei fumetti apparso la prima volta a luglio 1963 nel numero 110 della serie Strange Tales.

Doctor Strange: un cast stellare per la Marvel

Ha curato la regia del film Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) mentre il cast di Doctor Strange include oltre all’ottimo attore candidato al premio Oscar Benedict Cumberbatch anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Tilda Swinton. La pellicola farà parte della Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel, che farà conoscere al proprio pubblico nuovi ed originali eroi nel corso di quattro anni e nove film attraverso le loro avventure.

Doctor Strange: secondo trailer italiano


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!