Home / MUSICA / Concerti / Dolcenera: anteprima del tour 2016 al Blue Note di Milano – biglietti
dolcenera 2015

Dolcenera: anteprima del tour 2016 al Blue Note di Milano – biglietti

Il 1 dicembre 2015 Dolcenera salirà sul palco dello storico Jazz Club Blue Note di Milano per regalare ai suoi fan una esclusiva anteprima del suo prossimo tour che partirà a primavera 2016 dal titolo Le Stelle Non Tremano Tour.

Durante la nuova serie di appuntamenti live anticipati dalla data milanese di fine anno, la cantautrice presenterà i suoi brani più noti e alcune hit presenti nel suo ultimo album Le stelle non tremano che porta lo stesso titolo del tour ed è uscito lo scorso 11 settembre. Tra i brani che ascolteremo durante il concerto spiccheranno Siamo Tutti Là Fuori, Mai Più Noi Due, Com’è Straordinaria La Vita, Il Mio Amore Unico, Il Sole Di Domenica, L’amore è un Gioco, Ci Vediamo A Casa, Le Stelle Non Tremano, Niente Al Mondo, Accendi Lo Spirito, Fantastica, Un Peccato.

Dolcenera proporrà al suo pubblico un sound synth dance oriented, con delle contaminazioni che richiamano ritmi e sonorità delle antiche culture orientali e africane, circondata da una scenografia fatta di prospettive mobili e illusioni ottiche, un invito a guardare la realtà da un altro punto di vista. L’artista suonerà il piano e la affiancheranno:

  • Paolo Valli (batteria e percussioni)
  • Antonio Petruzzelli (basso)
  • Mattia Tedesco (chitarre)
  • Michele Papadia (hammond e piano elettrico)

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTO DOLCENERA 2015


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Fedez J-Ax Nek Anni Luce testo audio

Fedez e J-Ax feat Nek, Anni Luce: testo e audio brano

Anni Luce è il brano di Fedez e J-Ax feat Nek incluso nel nuovo album Comunisti Col Rolex dei due rapper. Scopri testo e audio.

error: Content is protected !!