Home / MUSICA / Concerti / Dolcenera: anteprima del tour 2016 al Blue Note di Milano – biglietti
dolcenera 2015

Dolcenera: anteprima del tour 2016 al Blue Note di Milano – biglietti

Il 1 dicembre 2015 Dolcenera salirà sul palco dello storico Jazz Club Blue Note di Milano per regalare ai suoi fan una esclusiva anteprima del suo prossimo tour che partirà a primavera 2016 dal titolo Le Stelle Non Tremano Tour.

Durante la nuova serie di appuntamenti live anticipati dalla data milanese di fine anno, la cantautrice presenterà i suoi brani più noti e alcune hit presenti nel suo ultimo album Le stelle non tremano che porta lo stesso titolo del tour ed è uscito lo scorso 11 settembre. Tra i brani che ascolteremo durante il concerto spiccheranno Siamo Tutti Là Fuori, Mai Più Noi Due, Com’è Straordinaria La Vita, Il Mio Amore Unico, Il Sole Di Domenica, L’amore è un Gioco, Ci Vediamo A Casa, Le Stelle Non Tremano, Niente Al Mondo, Accendi Lo Spirito, Fantastica, Un Peccato.

Dolcenera proporrà al suo pubblico un sound synth dance oriented, con delle contaminazioni che richiamano ritmi e sonorità delle antiche culture orientali e africane, circondata da una scenografia fatta di prospettive mobili e illusioni ottiche, un invito a guardare la realtà da un altro punto di vista. L’artista suonerà il piano e la affiancheranno:

  • Paolo Valli (batteria e percussioni)
  • Antonio Petruzzelli (basso)
  • Mattia Tedesco (chitarre)
  • Michele Papadia (hammond e piano elettrico)

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTO DOLCENERA 2015


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!