Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Dolcenera e Finaz in concerto all’Hard Rock Cafè di firenze l’11 ottobre per il ‘Pinktober’

Sarà Dolcenera l’ospite di punta della 13esima edizione di ‘Pinktober’, la campagna annuale di Hard Rock Cafe a sostegno della lotta contro il tumore al seno che, per un mese intero, coinvolge tutti i Cafe del mondo.

La cantante salentina, fiorentina di adozione, sarà ospite del locale giovedì 11 ottobre, dalle ore 22.00, per uno speciale concerto piano e voce che farà da anteprima alla sua prossima tournèe invernale ‘Ci vediamo in tour’, che concluderà due anni esaltanti con l’ultimo album ‘Evoluzione della specie’.

Dolcenera, protagonista della scena musicale italiana dal 2002 e reduce del successo di ‘Ci vediamo a casa’ e di ‘Un sogno di libertà’, non sarà sola sul palco: assieme a lei una vecchia conoscenza del rock fiorentino, Alessandro Finazzo, in arte “Finaz” chitarrista della Bandabardò. I due suoneranno anche insieme cinque brani tra cui il recente successo ‘Il sole di domenica’ scritto a quattro mani dalla coppia. Finaz, inoltre, presenterà alcuni estratti dal suo album solista ‘Guitar Solo’ di prossima uscita.

L’intero ricavato del concerto sarà devoluto da Hard Rock Cafe a ‘Corri la vita!’, la celebre maratona di solidarietà giunta quest’anno alla 10ma edizione.

Hard Rock Cafe Firenze dedica ‘Pinktober’ a ‘Corri la Vita!’, infatti per tutto il mese di ottobre sarà messa in vendita nello shop del Cafe un’edizione limitata di gadget composta da magliette, braccialetti borse e da un’esclusiva spilla dedicata all’evento. Il ricavato della vendita di questi oggetti verrà devoluto interamente ai progetti di ‘Corri la Vita!’. Durante ‘Pinktober’, inoltre, il programma di musica live sarà caratterizzato da una forte presenza femminile.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.