Domani i FUN. ospiti a ‘Quelli che il Calcio’

[vsw id=”Sv6dMFF_yts&ob=av2e” source=”youtube” width=”560″ height=”340″ autoplay=”no”]

Il loro singolo ‘We Are Young’ feat. Janelle Monae è diventato un vero successo mondiale con la bellezza di 5.000.000 di copie vendute, ed ha trovato anche in Italia, il giusto spazio: sono infatti per la quinta settimana al nr. 2 dei singoli digitali.
E proprio domani, domenica 13 Maggio, in occasione del loro primo viaggio nel Bel Paese, saranno ospiti della trasmissione ‘Quelli che il Calcio’ condotta da Victoria Cabello ed in onda su Rai2, per presentare il loro nuovo album ‘Some Nights’ in uscita la settimana prossima, il 22 Maggio.
Per l’occasione presenteranno la loro ‘We Are Young’, diventato un vero tormentone radiofonico, un inno alla giovinezza spensierato e leggero, con un ritornello che entra in testa e non ne esce più. In America, loro terra natia, il singolo è stato trainato dalla performace fatta dal cast del celebre telefilm Glee (che potete vedere qui sotto) e da uno spot in tv, andato in onda durante il SuperBowl.

I Fun. (si, non è un’errore di battitura, col punto finale!) stanno vivendo un periodo davvero d’oro: il loro tour, che ancora deve iniziare, ha già registrato diversi sold out. Ancora disponibili i biglietti per il concerto italiano del 18 Ottobre all’Alcatraz di Milano.

E restate sintonizzati su Cube Magazine… nei prossimi giorni in arrivo interessanti news sulla band!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.