Domani i Sonohra dal vivo con Hevia, per Papa Benedetto XVI

Domani, sabato 2 giugno, i Sonohra saranno tra i protagonisti della Festa delle Testimonianze, che si svolgerà nell’ambito delle celebrazioni per il Family Day 2012, manifestazione a cui parteciperà Papa Benedetto XVI.

I Sonohra ritratti da Alessandra Tisato

Domani, sabato 2 giugno, i Sonohra saranno tra i protagonisti della Festa delle Testimonianze, che si svolgerà nell’ambito delle celebrazioni per il Family Day 2012, manifestazione a cui parteciperà Papa Benedetto XVI. La Festa delle Testimonianze si terrà al Parco Nord Aeroporto di Bresso (MI) dalle ore 20.30 e sarà trasmessa in diretta in mondovisione su Rai Uno. Nel corso della serata, la band presenterà sul palco il singolo ‘Si chiama libertà’, insieme alla star del panorama folk internazionale HeviaVAI ALLA PAGINA #BIGLIETTI-CONCERTI

Quest’estate i Sonohra saranno in tour per presentare il loro nuovo disco di inediti, ‘La Storia Parte da Qui’ (Sony Music). La tournée debutterà il 14 giugno dalla piazza di San Paolo di Civitate (FG). Le altre date ad oggi confermate sono il 7 luglio alla Notte Rosa di Comacchio (FE), il 14 luglio al Centro Sportivo di Pontedera (PI), il 16 agosto all’Arena Estiva Giardino del Principe di Loano (SV) e l’1 settembre al Teatro Romano di Verona.
Sul palco, insieme a Luca e Diego Fainello (alle chitarre acustiche ed elettriche), ci saranno Luciano Santoro al basso, Pietro Cuppone alla chitarra e Andy Eynaud alla batteria.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More