Domani in radio ‘Necessità Lunatica’, il nuovo singolo di Marco Carta

Copertina dell’album ‘Necessità lunatica’

Domani, venerdì 7 settembre è in radio ‘Necessità Lunatica‘, il secondo singolo di Marco Carta che dà titolo al suo ultimo album.
Il pop-rock tormentato e orchestrale della titletrack parla dell’incontro con la persona sbagliata, la classica donna capace di rovinare la vita, capace di fare innamorare follemente il suo uomo.

Marco sarà presto in tour, due sono gli appuntamenti live che lo vedranno protagonista in due concerti che saranno l’anteprima della sua tournèe (organizzata da F&P Group, in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour). Marco, infatti, si esibirà il 26 novembre a Roma (Atlantico) e il 29 novembre a Milano (Alcatraz).

In scaletta saranno presenti i brani del suo ultimo album ‘Necessità Lunatica‘ e dei precedenti tre dischi (‘Ti rincontrerò‘ 2008; ‘La Forza Mia‘ 2009 e ‘Il cuore muove’ 2010).
‘Necessità Lunatica’, pubblicato lo scorso 10 aprile (Atlantic/Warner Music) è un disco di 12 canzoni composte per la maggior parte dal duo di autori Camba e Coro che hanno arrangiato e prodotto metà dei brani, mentre l’altra metà è opera di Dado Parisini. Management e produzione esecutiva sono di Alfredo Cerruti.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV