Domani nei negozi ‘Live at The Bowl ’68’ dei Doors

Viene pubblicato, per la prima volta e in versione integrale, la registrazione dello storico concerto dei Doors all’Hollywood Bowl di Los Angeles del 5 luglio 1968. Fu uno dei più alti momenti nella storia dei Doors e di sicuro fu la miglior performance live della band. Il concerto, registrato e filmato con 4 cineprese, era disponibile sino ad ora in versione incompleta a causa dei numerosi problemi tecnici del master multi-traccia originale.
‘Live at the Bowl ‘68’ è disponibile da martedì 30 ottobre, in versione audio (CD) che video (DVD e Bluray – Distribuzione Edel). Il Doppio LP verrà pubblicato il 13 novembre.
Grazie alle più recenti tecnologie Bruce Botnik, il tecnico del suono dell’epoca, è riuscito a restaurare meticolosamente l’audio ed ha reso possibile il recupero integrale delle registrazioni. Ecco allora l’edizione completa del concerto, interamente rimasterizzato, con 3 tracce inedite: ‘Hello, I love you‘, ‘The WASP (Texas Radio And The Big Beat)’ e ‘Spanish Caravan’.

Questo nuovo restauro offre una splendida visuale dalle versioni precedenti e offrirà ai fan l’esperienza di essere il più vicino a fianco di Jim Morrison, John Densmore, Robby Krieger e Ray Manzarek, che ha dichiarato, “Si può sentire come se fossi al Hollywood Bowl, sul palco con noi“.

Tracklist:

1. Show Start/Intro
2. “When The Music’s Over”
3. “Alabama Song (Whisky Bar)”
4. “Back Door Man”
5. “Five To One”
6. “Back Door Man” (Reprise)
7. “The WASP (Texas Radio And The Big Beat)”
8. “Hello, I Love You”
9. “Moonlight Drive”
10. “Horse Latitudes”
11. “A Little Game”
12. “The Hill Dwellers”
13. “Spanish Caravan”
14. “Hey, What Would You Guys Like To Hear?”
15. “Wake Up!”
16. Light My Fire (Segue)
17. “Light My Fire”
18. “The Unknown Soldier”
19. The End (Segue)
20. “The End”

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.