Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Domani Nesli presenta il nuovo singolo ‘Davanti Agli Occhi’ a ‘Quelli Che’

Domani, domenica 13 gennaio, Nesli sarà ospite del programma ‘Quelli che‘ su Raidue, dove presenterà il suo nuovo singolo ‘Davanti agli occhi’, estratto dall’album di successo ‘Nesliving Vol. 3 – Voglio‘ (uscito su etichetta e distribuzione Carosello Records), che ha esordito direttamente al 1° posto della classifica di vendita.

“Davanti agli occhi tu, solo tu.. È il ritratto dell’essere umano in ogni tempo. Davanti alle sconfitte, ai successi, ai sentimenti. Non c’è età, razza o religione davanti alla vita, ci sei solo tu e le tue scelte” – commenta così lo stesso Nesli.

‘Davanti agli occhi’ è accompagnato da un clip dal forte impatto visivo (diretto da SugarKane Studio), pubblicato la notte di Natale, dove il cantautore canta a petto nudo e sanguinante:

“Questo video vuole che alla fine dei tre minuti non pensiate a voi stessi ma che il pensiero vada anche solo per un attimo ad un altra persona” – scriveva così Nesli sul suo profilo Facebook

Anche in questo singolo (in radio da qualche giorno) l’artista riesce a trasmettere forti emozioni e immagini concrete con parole semplici e mai banali. Nesli, all’anagrafe Francesco Tarducci, che vanta già una carriera decennale, non è solo un grande interprete ma si è anche affermato come autore. Sua è infatti ‘La fine‘ (contenuta in ‘Fragile – Nesliving vol.2‘), una delle più apprezzate tracce del nuovo album di Tiziano Ferro, che nella versione originale realizzata da Nesli supera 10 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.