Domani sera i Negramaro tornano al PalaGeorge con ‘Una Storia Semplice’

Dopo San Siro e l'Olimpico, i Negramaro tornano dal vivo nei palazzetti d'Italia: domani sera tocca al Palageorge di Montichiari (BS).

E’ un’inesauribile voglia di live e di condividere l’energia con i fan quella che riporta sul palco i Negramaro: dopo aver infiammato lo stadio di San Siro e l’Olimpico di Roma con due straordinari concerti con cui hanno festeggiato i loro primi dieci anni di musica insieme, la band pugliese torna, a gran richiesta, ad esibirsi dal vivo in un breve tour nei mesi di novembre e dicembre.

Ancora una volta il PalaGeorge di Montichiari (BS) non manca all’appello: l’appuntamento sarà venerdì 22 novembre. Per il concerto di Montichiari sono ancora disponibili biglietti, sia online, sia direttamente alla cassa prima del concerto.
La data richiamerà a Montichiari migliaia di persone per cui il primo invito degli organizzatori è di arrivare con congruo anticipo, anche nel caso si possieda un biglietto numerato. Attorno al PalaGeorge saranno disponibili 3 parcheggi con servizio: il Park Velodromo, con 500 posti, il Park Montichiarello, con 400 posti, e il Park Ospedale, con 450 posti. Tutti i parcheggi saranno indicati nelle principali arterie stradali. All’interno dell’area live ci saranno vari punti ristoro.

Il tour prevede dodici date per il ritorno della rock band nei principali palasport della penisola che ha preso il via il 16 novembre dal Mediolanum Forum di Assago. ll sestetto composto da Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco ed Andrea De Rocco crea un live pieno di energia che ripercorre una carriere ancora giovane, ma già travolgente: dopo solo 10 anni il sound dei Negramaro è quasi già un classico del pop rock italiano, sapiente miscela di melodia e di suoni brit.
Dopo 10 anni di carriera i Negramaro dichiarano di avere ancora “tantissima musica in testa” e di voler tornare a confrontarsi con il pubblico sia per ripercorrere il passato, sia per ripartire con nuova energia verso il futuro.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More