Home / TV E TALENT / News TV / Domenica In: anticipazioni e ospiti 27 novembre 2016
Domenica In anticipazioni e ospiti

Domenica In: anticipazioni e ospiti 27 novembre 2016

Anche oggi pomeriggio, 27 novembre 2016 alle 17:35, torna ad intrattenere il pubblico di Rai 1 Domenica In con una nuova puntata piena di ospiti e sorprese. Vediamo in dettaglio le anticipazioni della puntata.

Domenica In: anticipazioni e ospiti 13 novembre 2016

Pippo Baudo e Chiara Fancini condurranno il nuovo appuntamento con lo show della domenica Rai in cui interverranno diversi ospiti. Innanzitutto in studio ci saranno Dacia Maraini, Elena Sofia Ricci e Alessandro Preziosi per presentare il film L’amore rubato, tratto dall’omonimo libro della Maraini. La trama è un intreccio di storie di amori violenti, che sono state ispirate da fatti di cronaca reale in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Sarà ospite nella puntata odierna anche il Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, che sarà il protagonista musicale esibendosi con alcuni delle canzoni più amate della sua carriera. Il cantautore inoltre presenterà dal vivo il nuovo singolo intitolato L’Ultimo Treno Della Notte, estratto dall’album Nel Respiro Del Mondo. Altro ospite sarà Maurizio Battista che eseguirà i suoi divertenti monologhi comici tratti dallo spettacolo Che sarà? Bo!, prossimamente nei teatri.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!