Home / TV E TALENT / News TV / Domenica In: anticipazioni e ospiti 30 ottobre 2016 tra cui Gigi D’Alessio e Nek
Domenica In anticipazioni e ospiti

Domenica In: anticipazioni e ospiti 30 ottobre 2016 tra cui Gigi D’Alessio e Nek

Oggi pomeriggio, 30 ottobre 2016, torna il consueto appuntamento su Rai 1 con Domenica In per una puntata eccezionale con tanti ospiti.

Domenica In: anticipazioni e ospiti 30 ottobre 2016

Il programma, condotto da Pippo Baudo insieme a Chiara Francini inizierà alle ore 16:40 e andrà avanti fino alle 19:25. tra gli ospiti che si avvicenderanno sul palco di Domenica In troveremo oggi: il Maestro Luigi De Filippo, che emozionerà con il racconto della storia della sua famiglia con un ricordo speciale di Eduardo, Titina e Peppino. L’artista presenterà a Domenica In il nuovo spettacolo Natale in casa Cupiello, in cartellone al Teatro Parioli di Roma; il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo che svelerà trama e dettagli del suo libro Le donne erediteranno la terra, in cui celebra alcuni di famosi personaggi femminili, tra cui Rita Levi Montalcini, Maria Callas e Franca Valeri.

Super ospite musicale sarà Gigi D’Alessio che, in una speciale intervista con Pippo Baudo, racconterà a cuore aperto la storia della sua vita, privata e pubblica. Durante la puntata, verrà ricordata Daniela Dessì, grande cantante lirica recentemente scomparsa, dal suo compagno di vita e d’arte Fabio Armiliato insieme al soprano Chiara Taigi. Infine, sarà presente un altro amatissimo personaggio della scena musicale italiana, Nek che si esibirà nel suo nuovo singolo Unici, title track dell’ultimo album uscito due settimane fa. In puntata arriverà anche il cast di Un posto al sole, che festeggerà con Pippo Baudo vent’anni di messa in onda.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Isola Dei Famosi 2017 anticipazioni 28 marzo

Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni 28 marzo

Stasera in tv 28 marzo 2017 andrà in onda la nona puntata dell'Isola Dei Famosi. Scopri le anticipazioni su cosa succederà.

error: Content is protected !!