Home / TV E TALENT / News TV / Domenica In: anticipazioni e ospiti puntata 2 ottobre, tra cui Paola Cortellesi e Fiorella Mannoia
Domenica In anticipazioni e ospiti

Domenica In: anticipazioni e ospiti puntata 2 ottobre, tra cui Paola Cortellesi e Fiorella Mannoia

Da oggi domenica 2 ottobre 2016 parte la nuova edizione straordinaria di Domenica In su Rai 1 alle 17:10 condotta dal mitico Pippo Baudo e Chiara Francini.

Domenica In su Rai 1: tra gli ospiti Paola Cortellesi e Fiorella Mannoia

Quest’anno la trasmissione domenicale della Rai compie i suoi 40 anni di tv e per l’occasione vedremo il grande ritorno di Pippo Baudo, per la tredicesima volta presentatore dello storico show. Insieme a lui, ci sarà Chiara Francini, attrice di cinema, fiction e teatro, che si metterà alla prova per la prima volta nell’inusuale veste di conduttrice televisiva. Insieme ai due presentatori, saliranno sul palco degli Studi di Cinecittà come ospiti di questa prima puntata di Domenica In Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti che, insieme alla regista Cristina Comencini, presenteranno il film Qualcosa Di Nuovo; super ospite musicale sarà Fiorella Mannoia che si esibirà con il nuovo singolo Combattente; interverrà anche Eleonora Giorgi, che racconterà Nei Panni Di Un’Altra, il suo ultimo libro.

Una delle grandi novità di questa edizione di Domenica In è la presenza di Manuela Zero, giovane showgirl che canterà e ballerà accompagnata dall’Orchestra di 12 elementi diretta dal Maestro Bruno Biriaco. Inoltre la sigla del programma sarà diversa ogni domenica. Quella di oggi 2 ottobre è Domenica È Sempre Domenica, celebre brano dell’omonimo film del 1958 con Alberto Sordi, Ugo Tognazzi e Vittorio De Sica.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

che tempo che fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa: ospiti 15 gennaio 2017 con Roberto Bolle e Nek

Stasera 15 gennaio 2017 tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa su Rai 3 ci saranno Roberto Bolle e Nek. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!