Don Matteo 11: cast e anticipazioni prima puntata 11 gennaio 2018

Don Matteo 11 prima puntata arriva su Rai 1 da giovedì 11 gennaio 2018. Scopri cast completo e le anticipazioni sulla trama

DON MATTEO 11 PRIMA PUNTATA. Terence Hill torna a vestire i panni del suo personaggio più celebre della tv italiana in Don Matteo 11, in onda su Rai 1 a partire da giovedì 11 gennaio 2018 con la prima puntata. Torna così sulla prima rete Rai una delle serie più amate e seguite dal pubblico italiano con l’undicesima inedita stagione. Ecco di seguito il cast completo e le anticipazioni sulla prima puntata.

Leggi anche: TUTTO SU #DONMATTEO11 | DOVE VEDERE LE PUNTATE

Don Matteo 11: storia e cast completo

Sempre più apprezzata anche all’estero, torna la serie tv Don Matteo 11 con gli inediti episodi della undicesima stagione tra novità e ritorni. Composta tra 13 prime serate ognuna con due episodi, torna la fiction che negli anni ha mantenuto il suo consueto mix di commedia, giallo e sentimento. Si tratta ancora una volta di un viaggio nella vita e nella società di oggi – tra delitti ed eroismi, generosità e umorismo – osservate sempre con lo sguardo irriducibile di un uomo che crede nella possibilità di cambiare. Per questo, pur rimanendo fedele al format e alla formula di successo, anche quest’anno Don Matteo “cambia”, rinnovandosi nella tradizione. Oltre agli storici Terence Hill e Nino Frassica, si aggiungono alcuni nuovi personaggi. Ecco di seguito il cast completo:

  • Terence Hill – Don Matteo
  • Nino Frassica – Maresciallo Cecchini
  • Maria Chiara Giannetta – Capitano Anna Olivieri
  • Nathalie Guettá – Natalina Diotallevi
  • Maurizio Lastrico – Pm Marco Nardi
  • Caterina Sylos Labini Signora Cecchini
  • Teresa Romagnoli – Chiara Olivieri
  • Cristiano Caccamo – Giovanni Santucci
  • Francesco Scali – Pippo
  • Giulia Fiume Rita Trevi
  • Federico Russo – Seba
  • Maria Sole Pollio – Sofia
  • Federico Ielapi – Cosimo
  • Pietro Pulcini – Appuntato Piero Ghisoni
  • Domenico Pinelli – Romeo Zappavigna
  • Francesco Castiglione – Barba

Don Matteo 11 prima puntata: anticipazioni 11 gennaio 2018

Il primi due episodi che andranno in onda giovedì 11 gennaio 2018 si intitolano L’errore più bello e Scene da un matrimonio. Le anticipazioni sulla trama rivelano che a Spoleto arriva infatti un Capitano, anzi una “Capitana”. Un’ufficiale donna, giovane, bella e preparata come sono ormai molte nell’Arma dei Carabinieri, al comando di stazioni e Compagnie sparse per tutto il territorio nazionale. Con al comando una donna, attraverso gli occhi stupiti e i modi impacciati del Maresciallo Cecchini, anche la serie Don Matteo si mette al passo coi tempi e affronta i temi legati alla parità di genere e al confronto fra i sessi. 

Don Matteo 11 prima puntata: anticipazioni 11 gennaio 2018

Nel mondo del lavoro e delle istituzioni, così come nella quotidianità della provincia italiana, Don Matteo, la “Capitana” e il Maresciallo ricreano un triangolo dalle enormi potenzialità in cui al ritmo di una commedia sempre spumeggiante si racconta l’Italia così com’è e come vorremmo che fosse. Ma le novità per Cecchini e Don Matteo non sono finite. A stravolgere la vita del Maresciallo arriverà anche un bambino, legato misteriosamente al suo passato. Un nuovo arrivo che metterà a dura prova la pazienza di Cecchini, che si troverà a fare da nonno e da padre a questo piccolo uragano. Don Matteo si dovrà confrontare anche con Sofia, una ragazzina di 16 anni, che ha un passato di grande sofferenza ed è in piena ribellione adolescenziale. Don Matteo l’aiuterà a ricominciare a vivere.

Don Matteo 11: trama e anticipazioni di tutte le puntate

Don Matteo 11: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Don Matteo 11 con Terence Hill basta andare sull’hashtag ufficiale #DonMatteo11, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

➡️ Per essere sempre aggiornato su Don Matteo 11 segui le pagine Facebook: 

SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV