Don Matteo 11 quinta puntata: anticipazioni 15 febbraio 2018

Don Matteo 11 quinta puntata va in onda su Rai 1 giovedì 15 febbraio 2018. Scopri le anticipazioni sulla trama

DON MATTEO 11 QUINTA PUNTATA. Il nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 è fissato per giovedì 15 febbraio 2018 con la quinta puntata, dopo la pausa di una settimana per dare spazio al Festival di Sanremo. Terence Hill veste ancora una volta i panni del suo personaggio più celebre della tv italiana in Don Matteo 11. Torna così sulla prima rete Rai una delle serie più amate e seguite dal pubblico italiano con l’undicesima inedita stagione. Ecco di seguito le anticipazioni sulla quinta puntata. 

Leggi anche: TUTTO SU #DONMATTEO11 | DOVE VEDERE LE PUNTATE

Don Matteo 11 quinta puntata: anticipazioni 15 febbraio 2018

DON MATTEO 11 EPISODIO 9 La mia giustizia. Mentre la cittadina di Spoleto viene sconvolta dal caso di legale trovato morto, Don Matteo scopre qualcosa di sconcertante circa il passato di Sofia. In tutto questo, il Maresciallo Cecchini decide di prendersi una vacanza e lascia tutti i suoi casi in sospeso a Zappavigna.

DON MATTEO 11 EPISODIO 10 La notte. Insieme ad alcuni fedeli Don Matteo si reca in una piccola abbazia per un pellegrinaggio. Arrivati sul luogo di culto, il protagonista si accorge che lì è stato commesso un delitto. Con l’inizio delle indagini, si scopre che è stato rubato un raro  dattiloscritto. Nel frattempo il rapporto tra Sofi e Seba cambia a seguito di un bacio.

Don Matteo 11: trama e anticipazioni di tutte le puntate

Don Matteo 11: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Don Matteo 11 con Terence Hill basta andare sull’hashtag ufficiale #DonMatteo11, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

➡ Per essere sempre aggiornato su Don Matteo 11 segui le pagine Facebook: 

SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV