Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Don Matteo 11 seconda puntata: anticipazioni 18 gennaio 2018

Don Matteo 11 seconda puntata va in onda su Rai 1 giovedì 18 gennaio 2018. Scopri le anticipazioni sulla trama

DON MATTEO 11 SECONDA PUNTATA. Il nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 è per giovedì 18 gennaio 2018 con la seconda puntata. Terence Hill veste ancora una volta i panni del suo personaggio più celebre della tv italiana in Don Matteo 11. Torna così sulla prima rete Rai una delle serie più amate e seguite dal pubblico italiano con l’undicesima inedita stagione. Ecco di seguito le anticipazioni sulla seconda puntata.

Leggi anche: TUTTO SU #DONMATTEO11 | DOVE VEDERE LE PUNTATE

Don Matteo 11 seconda puntata: anticipazioni 18 gennaio 2018

EPISODIO 3. I Carabinieri di Spoleto sono presi dalle indagini su un caso piuttosto delicato. Infatti una donna ha denunciato un’aggressione e questa è proprio la stessa che fu coinvolta anni addietro nell’incidente in cui perse la vita la figlia di Cecchini. In tutto questo subbuglio, Don Matteo accoglie nella canonica Cosimo, il figlio della donna, per proteggerlo fino alla fine della vicenda. Il Maresciallo Cecchini durante l’indagine prende a cuore il piccolo Cosimo, ma una scoperta sorprendente è dietro l’angolo e cambierà tutto. Intanto Seba vorrebbe abbracciare la sua amatissima Alice.. e forse un aiuto arriverà da qualcuno davvero insospettabile.

EPISODIO 4. Nel quarto episodio della serie tv il Maresciallo riceve una visita inaspettata: arriva infatti in caserma suo ex compagno dell’Accademia. Nasce però un disguido, infatti l’amico crede che Cecchini sia Capitano e lui non ne vuole sapere di correggerlo. Nel mentre gli agenti sono impegnati in un nuovo caso particolare. Infatti è giunta una chiamata per segnalare il ritrovamento di un cadavere vicino a una night club. Il malcapitato è stato trovato senza vita, in abiti da prete e con una bicicletta al seguito..

Leggi anche trama e anticipazioni di tutte le puntate di Don Matteo 11 prima | terza | quarta | quintasesta settima ottava | nona | decima | undicesima | dodicesima | tredicesima

Don Matteo 11: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Don Matteo 11 con Terence Hill basta andare sull’hashtag ufficiale #DonMatteo11, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

➡️ Per essere sempre aggiornato su Don Matteo 11 segui le pagine Facebook: 

SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.