Home / TV E TALENT / Telefilm / Don Matteo 9: trama e anticipazioni puntata dell’11 agosto 2016 (spoiler)
don matteo 9

Don Matteo 9: trama e anticipazioni puntata dell’11 agosto 2016 (spoiler)

Anche giovedì prossimo 11 agosto 2016 torna su Rai Don Matteo 9 con le repliche degli episodi 9 e 10, andati in onda la prima volta nel 2014.

Don Matteo 9: trama puntata 11 agosto 2016

Nel primo episodio, intitolato L’ultimo colpo, mentre Don Matteo e il Maresciallo Cecchini sono in fila in banca, un anziano tenta una rapina. Nel frattempo, un giovane ragazzo cerca di forzare le cassette di sicurezza, ma scatta l’allarme e l’anziano ha un malore. Portato in caserma, Cecchini lo riconosce: è un vecchio rapinatore che nella sua “carriera” non ha mai usato armi e viene così mandato ai domiciliari. Intanto il nuovo direttore amministrativo del biscottificio di Spoleto Franco Bassani viene ucciso e a trovare il corpo è Marini, nipote dell’anziano rapinatore nonchè il giovane che ha tentato di aprire le cassette di sicurezza in banca. Le cose però non sono come sembrano e Don Matteo avrà un nuovo mistero da risolvere.

Nel secondo episodio della serata, intitolato Cyberbulli, troviamo come protagonista Dafne (DeniseTantucci, la Nina di Braccialetti Rossi), una ragazza presa di mira da un bullo che su internet ha creato un sito per offenderla. Una mattina Marco Ferretti, compagno di scuola di Dafne, viene trovato privo di sensi colpito da una pietra in testa e la foto del corpo di Marco insanguinato finisce sul profilo di internet di Dafne. Tutto fa pensare che la ragazza centri con il tentato omicidio, ma Don Matteo non è d’accordo e indagherà per conto suo.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×08 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×08 (spoiler)

The Vampire Diaries tornerà dopo la pausa invernale il 13 gennaio 2017 con l'episodio 8×08. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!